Ho scaricato abyss...lo flasho da odin o da recovery?? e da recovery devo fare qualche wipe??? grazie anticipatamente...
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato abyss...lo flasho da odin o da recovery?? e da recovery devo fare qualche wipe??? grazie anticipatamente...
Ragazzi il link per abyss dove lo trovo?
Ha qualche setting impostabile?ho scaricato trickster mod e la massima frequenza non mi va oltre gli 1.5ghz non la imposta oltre...
Scusatemi, ho fatto un guaio, inavvertitamente ho disistallato il VOICE SEARCH di Google, adesso quando vaso sul PLAY x scaricarla nn mi compare il tasto verso INSTALLA, ma nn mi esce neanche la scritta del tipo "APP GIA INSTALLATA", ho provato a scaricare l'apk, ma mi restituisce l'errore che nn riesce ad installarla.
Cosa faccio, io uso sempre il VOICE SEARCH, mi è indispensabile. :(:(
Ragazzi devo dire una cosa che non mi è piaciuta. Devo dire che x note 8 con Kernel x note mi da un consumo di batteria insoddisfacente. Con note 3 stock riuscivo a fare anche 26h do batteria con 4h di schermo. Ora questi risultati me li sogno. Sistema Android mi sta costantemente sul 21% non è troppo?
Un applauso a questa rom ma una tiratina di Orecchi per il consumo
Abyss io l'ho appena messo su..ti saprò dire tra 2 o 3 cicli per il momento è prematuro e lo sto ancora configurando...per la calibrazione batteria sul play store c'e un programma che si chiama battery calibration...la calibrazione va fatta ogni volta che cambi rom..fai scaricare il telefono al 5% lo carichi fino al 100% apri il programma fai la calibrazione e lo stacchi...vedrai che differenza abissale...molti kernel sono validi per ora se vuoi prova abyss