Visualizzazione stampabile
-
Ragà sto provando a settare viper4 per le cuffie ma non appena installo i driver nn si sente niente ho provato a cambiare qualche configurazione, ma si sente la base della canzone malissimo e senza voce, mettendo l audio predefinito del cellulare torna tutto apposto. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
ce l'hai dentro lo zip della rom. estrai e metti in system
METTI IN SISTEM, nella speranza che riesca a trovare il file nella ROM, la cartella "system" è una??
Il file va installato, o va messo in system e poi riavvio?
-
Quote:
momy151073
METTI IN SISTEM, nella speranza che riesca a trovare il file nella ROM, la cartella "system" è una??
Il file va installato, o va messo in system e poi riavvio?
Reinstalla la Rom senza Wipe, 5 minuti e risolvi i problemi e non fai danni
-
Quote:
ermaglia
ciao SLM. ..mi servirebbe un aiuto ti ho scritto anche su xda. ..io per lavoro uso un sacco screen mirroring ma con la versione 8 non mi funziona più c'è qualche soluzione 2... vorrei installare un tema trovato su xda ,ma quando lo installo rimane sulla schermata kitkat e devo rifleshare la rom ..mi sai Aiutare. ..?? grazie
I temi non teli istallazione perché non sono fatti per questa rom .. su questa rom puoi installare solo i temi postati da creatore della rom ... perché i vari apk hanno una modifica per adattarsi ai dpi dello schermo.. quindi è normale che non telo freschi ..
-
Quote:
luchino71
Reinstalla la Rom senza Wipe, 5 minuti e risolvi i problemi e non fai danni
Ma reinstallando la ROM, devo fare un backup di tutte le app, oppure posso evitare ritrovandole di nuovo dopo la reinstallazione della ROM???
Perchè come suggerivi sono andato nella ROM e poi in SYSTEM e poi in APP, e qui ho trovato questo file " VoiceSearchStub", che ho messo in SYSTEM del NOTE, poi con root explorer sono andato ad installarlo, installazione riuscita, ma comunque nn funge, premetto che uso SWIFTKEY ed è li che ho sempre usato il VOICE.
-
Se installi di nuovo la.rom senza wipe ritrovi tutto come hai lasciato, impostazioni app ecc...
-
ciao qualcuno usa viper ??? funziona a tutti a me non funziona ho provato di tutto solo un paio di volte ha funzionato poi basta se avete qualche dritta vi ringrazio buona serata
-
Quote:
mitic
I temi non teli istallazione perché non sono fatti per questa rom .. su questa rom puoi installare solo i temi postati da creatore della rom ... perché i vari apk hanno una modifica per adattarsi ai dpi dello schermo.. quindi è normale che non telo freschi ..
Non so ,leggevo au xda nel topic del tema di gente con su x-note 8 che è riuscita nell'installazione. .
-
Qualcuno usa il registratore di chiamata ? vi funziona?
-
Non è nemmeno implementato nella rom, mi sa che non funziona su 4.4.2..... come non funziona la mod della suoneria non incrementale, ho messo la spunta nel exposed ma la suoneria quando mi chiamano parte cmq sempre bassa e poi sale. A qualcuno funziona???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App