Visualizzazione stampabile
-
Per registrare le chiamate funziona Callrecorder se vai qualche pagina indietro qualcuno ha postato anche i settaggi ora non me li ricordo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Abyss io l'ho appena messo su..ti saprò dire tra 2 o 3 cicli per il momento è prematuro e lo sto ancora configurando...per la calibrazione batteria sul play store c'e un programma che si chiama battery calibration...la calibrazione va fatta ogni volta che cambi rom..fai scaricare il telefono al 5% lo carichi fino al 100% apri il programma fai la calibrazione e lo stacchi...vedrai che differenza abissale...molti kernel sono validi per ora se vuoi prova abyss
Ho fatto come hai detto ma il consumo anomalo continua.
Sono veramente dispiaciuto perché questa è un'ottima rom ma sono costretto a toglierla.
Cavolo sistema Android sul Nexus 4 con la Cyano mi si attesta sull'8/12% qui siamo al 25.
Sono le 9.30 del mattina e con
45 minuti di schermo acceso sono al 80%.
Direi che è inaccettabile
-
Quote:
emcantu
Non è nemmeno implementato nella rom, mi sa che non funziona su 4.4.2..... come non funziona la mod della suoneria non incrementale, ho messo la spunta nel exposed ma la suoneria quando mi chiamano parte cmq sempre bassa e poi sale. A qualcuno funziona???
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per la suoneria usa disable increasing dal market lo avvii una sola volta e basta
-
ragazzi quale versione mi consigliate la v7 o la v8?!?!..io ho attualmente la 4.3 build MK2 stock, quindi dovrei fare root ecc...
-
Quote:
mattator
Ho fatto come hai detto ma il consumo anomalo continua.
Sono veramente dispiaciuto perché questa è un'ottima rom ma sono costretto a toglierla.
Cavolo sistema Android sul Nexus 4 con la Cyano mi si attesta sull'8/12% qui siamo al 25.
Sono le 9.30 del mattina e con
45 minuti di schermo acceso sono al 80%.
Direi che è inaccettabile
In effetti e troppo..con 45 minuti io sto al 90/92% hai fatto i wipe prima? Io per esempio sto avendo problemi assurdi di kernel
-
Ragazzi ho installato il kernel si civato versione sia 1 che 1.1 si riavvia di continuo o si freeza cosi a cavolo qualcuno ha qualche idea...quando non lo fa e fluidissimo...
-
Quote:
nickGT9100
In effetti e troppo..con 45 minuti io sto al 90/92% hai fatto i wipe prima? Io per esempio sto avendo problemi assurdi di kernel
Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili.
Ho provato sia Kernel stock che x-note
Ripeto: un vero peccato.
La v7 andava molto molto meglio
-
A me con kernel abyss va da paura mai un riavvio batteria e fluidità al 100x100
-
Quote:
cricchi75
A me con kernel abyss va da paura mai un riavvio batteria e fluidità al 100x100
A questo punto ci sono troppi pareri discordanti. Non ci si capisce più niente
-
Quote:
mattator
Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili.
Ho provato sia Kernel stock che x-note
Ripeto: un vero peccato.
La v7 andava molto molto meglio
Boh comunque ogni telefono reagisce in maniera diversa purtroppo...