Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Boh comunque ogni telefono reagisce in maniera diversa purtroppo...
Non mi resta che tornare stock. :(
Stavo guardando qualche discussione su Omega ma manca il settaggio dei dpi... Non posso tenere un telefono per ipovedenti
-
ragazzi come già ho scritto in precedenza, mi conviene mettere la v7 o la v8?!?!?!perchè da come ho capito la v8 a qualcuno no va cosi bene!!
-
Quote:
Zacca90
ragazzi come già ho scritto in precedenza, mi conviene mettere la v7 o la v8?!?!?!perchè da come ho capito la v8 a qualcuno no va cosi bene!!
Ovviamente la v8 è più nuova e basata su kitkat
-
Quote:
nickGT9100
Ovviamente la v8 è più nuova e basata su kitkat
ho letto pero che a qualcuno ha creato problemi la v8...semmai dovessi decidere di mettere la v7, con il firmware 4.3 MK2 che ho il la posso mettere tranquillamente e poi semmai ritornare stock?!
-
Quote:
mattator
Non mi resta che tornare stock. :(
Stavo guardando qualche discussione su Omega ma manca il settaggio dei dpi... Non posso tenere un telefono per ipovedenti
guarda che su rom Omega basta modificare la riga DPI del build. prop al valore che vuoi tu. ..
-
Quote:
Zacca90
ho letto pero che a qualcuno ha creato problemi la v8...semmai dovessi decidere di mettere la v7, con il firmware 4.3 MK2 che ho il la posso mettere tranquillamente e poi semmai ritornare stock?!
Si.
Credo che tu non possa tornare indietro a 4.3 se sei passato da 4.4 perché per installare kitkat devi flashare il nuovo bootloader.
-
Quote:
ermaglia
guarda che su rom Omega basta modificare la riga del build. prop al valore che vuoi tu. ..
Non ci ho capito una mazza ma se c'è la possibilità di cambiare dpi lo faccio al volo. Mi informo grazie
-
Quote:
mattator
Si.
Credo che tu non possa tornare indietro a 4.3 se sei passato da 4.4 perché per installare kitkat devi flashare il nuovo bootloader.
no no io ancora sono a 4.3 e sto pensando di mettere la v7 visto i problemi che qualcuno a riscontrato con la v8, chiedevo solo se in futuro per qualsiasi cosa dovessi tornare a stock basterebbe che rimetto la 4.3 ITV MK2, giusto?!
-
Quote:
Zacca90
no no io ancora sono a 4.3 e sto pensando di mettere la v7 visto i problemi che qualcuno a riscontrato con la v8, chiedevo solo se in futuro per qualsiasi cosa dovessi tornare a stock basterebbe che rimetto la 4.3 ITV MK2, giusto?!
Si, se metti la v7 si.
Per tornare stock fai tutti i wipe e poi flashi la rom stock con odin
-
Quote:
mattator
Si, se metti la v7 si.
Per tornare stock fai tutti i wipe e poi flashi la rom stock con odin
e se un giorno decido di passare alla v8, devo prima fleshare la stock 4.4.2 polacca, rifare il root, cwm, efs ecc...?!