Potevano dirlo prima io sono già al dolce e c'è il caffè pronto!
Visualizzazione stampabile
Ahahahahahaha eh già! ! Tacci loro
Clcab pochi minuti fa ho dovuto riavviare il terminale e indovina? ? Mi son ritrovato normalmente al 89 % ma il cellulare risultava essere acceso da 9 Min con pochi minuti di schermo acceso! ! Mah
1 ciclo con civZ 1.1
scusate ho installato abyss ,ma per le modifiche devo scaricare app dal play Store?
Qualcuno saprebbe dirmi il motivo per cui non è possibile tirare giù la tendina di notifica dalla parte destra della barra?!
Usa trickster mod, quella app non ricordo se era per la versione s4 o note 2,il kernel abyss puoi lasciarlo benissimo di default, Angelom ha già dato un'ottima impostazione di base bilanciando ottimamente potenza e consumi, se lo dico io che faccio undevolt su qualsiasi cosa (è diventata un po' come una droga) puoi credermi, adesso sono al 31%di batteria, 26 ore di accensione e 3 ore e 50 di schermo, quando il telefono lo sapremo ci faccio 17 ore di accensione e 6 ore e 55 di schermo, poi è logico che poi si allungano le ore di accensione totali più si accorciano le ore di schermo acceso, quindi le 3 ore e 50 con più di un giorno di accensione ed il 31% rimanente sono un ottimo risultato
Hey io ho caricato al 100% e usato battery calibrator per ora sono al 97% con 25 minuti di schermo e le statistiche della batteria sono apposto!!! Ovviamente ti aggiorno, ps. Io avevo provato il kernel abyss e Xnote, ora sto usando lo stock e lo trovo superiore ad entrambi! Super consigliato