La Wanam non è compatibile con la rom usa iFont
Visualizzazione stampabile
La Wanam non è compatibile con la rom usa iFont
Devi toglierla
ciao a tutti ma sto BLOCCO RIATTIVAZIONE NELLE IMPOSTAZIONI dove esattamente lo trovo perche non lo trovo grazie
Dalla versione 5 passando alla 7 conviene fare il wipe data o nulla ?
Ciao a tutti.... Premetto che ho un Note 3 TIM con firm (aggiornato per errore) a MJ7, prontamente sbrandizzato con l'ultimo ITV MJ7. Oggi ho rootato il Note con conseguente 0x1 KNOX e ora vorrei provare questa ROM però avrei dei dubbi.
1. Avevo intenzione di installare la CWM 6.0.4.5, voi però consigliate la TWRP. Posso flashare con la CWM? Mi potete linkare dove scaricare la TWRP visto che non la trovo
2. Supponiamo di avere dei problemi hardware e devo portarlo in assistenza, posso reinstallare l'ultimo firm TIM MJ7 oppure questo essendo ML2 non posso più tornare indietro a causa del bootloader bloccato?
Grazie in anticipo a tutti. Emiliano
No io ti consiglio la twrp che è quella consigliata anche nella rom, però credo che non dovresti avere problemi nemmeno con la cwm. .. per il Knox ai invalidato la garanzia
Cmq si puoi rimettere la mj7. . E la mi7 che non puoi più mettere
Ma mica non si poteva fare il downgrade? Scusa se installo la X-Note su base ML2 posso tornare indietro alla MJ7?
Per TWRP mi puoi dare il link dove scaricarla. Grazie
Ragazzi ho appena installato la ROM, sembra tutto ok tranne per una riga bianca sopra la barra di stato. Sapete dirmi come fare ad eliminarla?
Risolto: Ho riavviato in CWM e pulito cache, data e dalvik. Tutto ok
In aroma alla voce audio usate la stock, ho messo inizialmente il profilo x-note ma distorce in maniera assurda.