Ti do una brutta notizia. ..proprio oggi prima di riscoprire il reset avevo calibrato con Quell app! ! Cmq io penso che i kernel un po tutti si equivalgano!
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Insomma, mica tutti si equivalgono, comunque anche il civz è superiore allo stock, non vedo quindi come il kernel stock possa essere superiore ad un custom kernel, qualsiasi custom kernel fatto con appena un po' di criterio è sicuramente superiore ad un kernel stock
Veleno non ho capito bene la tua domanda, clacab qualche riorrrio su kitkat si può arare anche con il telefono completamente stock, non no se hai toccato qualche impostazione o hai avuto i riavvii lasciandolo di default, nel primo caso forse il telefono non digeriva quelle impostazioni, nella seconda ipotesi può darsi anche che il kernel aveva solo bisogno di stabilizzarsi
Ho appena provato ed hai ragione, dal lato destro non va giù, il perché però non te lo so dire, clacab, ci valori non posso di certo dirteli io, perché non tutte le CPU supportano gli stessi voltaggi, quindi quelli devi per forza trovarli da solo, il modo migliore è di procedere una frequenza per volta, abbassi di 25 e continui ad usare il telefono come poi sempre, se dopo diresse ore non hai nessun riavvio abbassi la stessa frequenza di altri 25mV e così via, se ti si riavvia alzi di 25mV, tieni presente che il kernel KK di partenza ha voltaggi più bassi in confronto al kernel JB, quindi non riuscirei ad abbassare la corrente fino al punto dove arrivavi prima, anche se ti ripeto che il kernel abyss puoi benissimo lasciarlo così come lo flashi perché va gia troppo bene