CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 290 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Hey io ho caricato al 100% e usato battery calibrator per ora sono al 97% con 25 minuti di schermo e le statistiche della batteria sono apposto!!! Ovviamente ti aggiorno, ps. Io avevo provato il kernel abyss e Xnote, ora sto usando lo stock e lo trovo superiore ad entrambi! Super consigliato
    Ti do una brutta notizia. ..proprio oggi prima di riscoprire il reset avevo calibrato con Quell app! ! Cmq io penso che i kernel un po tutti si equivalgano!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Insomma, mica tutti si equivalgono, comunque anche il civz è superiore allo stock, non vedo quindi come il kernel stock possa essere superiore ad un custom kernel, qualsiasi custom kernel fatto con appena un po' di criterio è sicuramente superiore ad un kernel stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Insomma, mica tutti si equivalgono, comunque anche il civz è superiore allo stock, non vedo quindi come il kernel stock possa essere superiore ad un custom kernel, qualsiasi custom kernel fatto con appena un po' di criterio è sicuramente superiore ad un kernel stock
    Lo so ho sempre avuto kernel modificati, appena installato sta rom ho messo l Xnote kernel, e la batteria calava giù che era una meraviglia, con abyss mi si riavviava, oggi ho flashato lo stock e devo dire che sono abbastanza soddisfatto

Baby Droid L'avatar di veleno401

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veleno401 Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi il motivo per cui non è possibile tirare giù la tendina di notifica dalla parte destra della barra?!
    Help me pls!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Veleno non ho capito bene la tua domanda, clacab qualche riorrrio su kitkat si può arare anche con il telefono completamente stock, non no se hai toccato qualche impostazione o hai avuto i riavvii lasciandolo di default, nel primo caso forse il telefono non digeriva quelle impostazioni, nella seconda ipotesi può darsi anche che il kernel aveva solo bisogno di stabilizzarsi

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Veleno non ho capito bene la tua domanda, clacab qualche riorrrio su kitkat si può arare anche con il telefono completamente stock, non no se hai toccato qualche impostazione o hai avuto i riavvii lasciandolo di default, nel primo caso forse il telefono non digeriva quelle impostazioni, nella seconda ipotesi può darsi anche che il kernel aveva solo bisogno di stabilizzarsi
    Approfitto della tua disponibilità, se volessi mettere il kernel da te citato, sapresti indicarmi i valori per l undervolt?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non è possibile tirare giù la tendina di notifica dalla parte destra della barra di stato (dove c'è la batteria per intenderci).
    Se provo a tirarla giù dall'angolo destro non succede proprio nulla!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ho appena provato ed hai ragione, dal lato destro non va giù, il perché però non te lo so dire, clacab, ci valori non posso di certo dirteli io, perché non tutte le CPU supportano gli stessi voltaggi, quindi quelli devi per forza trovarli da solo, il modo migliore è di procedere una frequenza per volta, abbassi di 25 e continui ad usare il telefono come poi sempre, se dopo diresse ore non hai nessun riavvio abbassi la stessa frequenza di altri 25mV e così via, se ti si riavvia alzi di 25mV, tieni presente che il kernel KK di partenza ha voltaggi più bassi in confronto al kernel JB, quindi non riuscirei ad abbassare la corrente fino al punto dove arrivavi prima, anche se ti ripeto che il kernel abyss puoi benissimo lasciarlo così come lo flashi perché va gia troppo bene

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

è impostato il triplo tap per aprire og battery mod.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    è impostato il triplo tap per aprire og battery mod.
    Funge! Grazie per la risposta...
    È possibile disattivare la scorciatoia?

Pagina 70 di 290 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio