Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ho appena provato ed hai ragione, dal lato destro non va giù, il perché però non te lo so dire, clacab, ci valori non posso di certo dirteli io, perché non tutte le CPU supportano gli stessi voltaggi, quindi quelli devi per forza trovarli da solo, il modo migliore è di procedere una frequenza per volta, abbassi di 25 e continui ad usare il telefono come poi sempre, se dopo diresse ore non hai nessun riavvio abbassi la stessa frequenza di altri 25mV e così via, se ti si riavvia alzi di 25mV, tieni presente che il kernel KK di partenza ha voltaggi più bassi in confronto al kernel JB, quindi non riuscirei ad abbassare la corrente fino al punto dove arrivavi prima, anche se ti ripeto che il kernel abyss puoi benissimo lasciarlo così come lo flashi perché va gia troppo bene
Io purtroppo ho avuto troppi riavvii con abyss
-
Quote:
ermaglia
ciao SLM. ..mi servirebbe un aiuto ti ho scritto anche su xda. ..io per lavoro uso un sacco screen mirroring ma con la versione 8 non mi funziona più c'è qualche soluzione 2... vorrei installare un tema trovato su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2493354
,ma quando lo installo rimane sulla schermata kitkat e devo rifleshare la rom ..mi sai Aiutare. ..?? grazie
@SOLOILMEGLIO ... MI puoi dare riscontro ,grazie ;)
-
C'è anche la possibilità che il tuo telefono per qualche motivo il tuo telefono non la digerisce, ma hai toccato i voltaggi per avere tutti quei riavvii?
-
Quote:
cranio84
C'è anche la possibilità che il tuo telefono per qualche motivo il tuo telefono non la digerisce, ma hai toccato i voltaggi per avere tutti quei riavvii?
No completamente , ma ho letto che è capitato anche ad altri utenti, magari appena uscirà la nuova release la proverò
-
Infatti era quello che ti volevo consigliare io, visti che questa ti dà problemi anche se non hai toccato niente, meglio provare direttamente la prossima,a versione 1.0.0F (f sta per final) non dovrebbe tardare ad uscire, ho letto di gente che ha continui riavvii anche con il civz lasciato tutto si default, questo vuol dire che i developer avranno un sacco di lavoro da fare per far digerire il nuovo kernel kitkat a tutti i dispositivi, anche se, angelom mi ha detto che anche se il kernel kitkat è completamente nuovo, è molto meno sofisticati del kernel jelly bean
-
Quote:
cranio84
Infatti era quello che ti volevo consigliare io, visti che questa ti dà problemi anche se non hai toccato niente, meglio provare direttamente la prossima,a versione 1.0.0F (f sta per final) non dovrebbe tardare ad uscire, ho letto di gente che ha continui riavvii anche con il civz lasciato tutto si default, questo vuol dire che i developer avranno un sacco di lavoro da fare per far digerire il nuovo kernel kitkat a tutti i dispositivi, anche se, angelom mi ha detto che anche se il kernel kitkat è completamente nuovo, è molto meno sofisticati del kernel jelly bean
Sarebbe bene creare un Topic qui e tenerlo aggiornato per bene, così da poter seguire tutte le news, anche perché l abyss kk è difficile da reperire su Google! :)
-
Mi sono appena accorto di non avere più installato Samsung watch on, è normale che io non possa installarlo nemmeno dal play Store (mi dice che il mio dispositivo non è compatibile)?!
Sono comunque riuscito ad installarlo da aptoide...
C'è modo di modificare lo stato del telefono in originale?
Grazie!
-
Perché non posso centrare o ridimensionare questi Widget x occupare tutta la riga?
Ihttp://img.tapatalk.com/d/14/02/06/nuga5u7u.jpg
-
Quote:
nickGT9100
Errore....la rom e la stessa...ma ogni terminale reagisce in maniera differente....esattamente come con le macchine...se tu fai una mappatura a una macchina ottieni tot non e detto che la stessa configurazione su un altra ottenga il medesimo risultato....a me si riavvia sempre se undervolto mentre c e gente che sta a -40 tranquilla...ogni pezzo di silicio è differente..da ex overclocker ti dico che la stesso modello di cpu mi poteva differire di mezzo ghz minimo in frequenza massima..è normale.
Scusami x la mia osservazione errata, ma nn pensavo che potesse differire anche se i terminali sono perfettamente uguali. Vacci a capire qualcosa?? :D:D
Allora io, personalmente mi ritengo fortunato di come risponde il mio smartphone alla ROM ed al kernel CivZ.
-
Io con kernel x-note tutto ok.... Con abyss continui riavvi e blocchi