Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Ragazzi vi posto sei risultati ditemi che ne pensate..kernel civZ katurbine 1.1 tutto stock..risparmio energetico off e luminosità auto...con utilizzo di giochi..
Posta anche le ore di schermo
-
1 allegato(i)
Quote:
clAcab
Posta anche le ore di schermo
Non voleva caricare lo screen..preciso che è stato utilizzato pure il bluetooth in macchina per lo streaming audio..
-
Quote:
nickGT9100
Non voleva caricare lo screen
Niente male :)
-
Quote:
marcowind80
sei riuscito a risolvere? perche ho appena installato la rom e ho i tuoi stessi problemi.
-
Quote:
aldosto
sei riuscito a risolvere? perche ho appena installato la rom e ho i tuoi stessi problemi.
Purtroppo no. Sinceramente non mi va di installare nova che sicuramente risolverebbe. Strano che i widget diano il problema. Non tutti però, ad esempio quello meteo é bastato toglierlo e rimetterlo ma molti altri sono più piccoli dello schermo e si allineano a dx o sx. Se risolvi fammi sapere x cortesia. Grazie
-
Complimenti allo sviluppatore della rom molto bella
completa,veloce, stabile
(con il kernel xnote)
Perfetta
Non è possibile avere altri temi
Grazie
-
Quote:
luchino71
Prova a fare una calibrazione
Alla fine dopo la calibrazione non ho avuto più problemi di valori batteria non corretti! Grazie mille Luchino!
-
Ragazzi ma a voi compare il simbolo lte? Ho visto che la connessione va velocissima ma rimane sempre il simbolo h+...e' un bug della rom?
-
Quote:
marcowind80
Purtroppo no. Sinceramente non mi va di installare nova che sicuramente risolverebbe. Strano che i widget diano il problema. Non tutti però, ad esempio quello meteo é bastato toglierlo e rimetterlo ma molti altri sono più piccoli dello schermo e si allineano a dx o sx. Se risolvi fammi sapere x cortesia. Grazie
perche hanno aggiunto una colonna in piu, credo che pero si possa impostare da qualche parte e togliere una colonna.
-
Quote:
aldosto
perche hanno aggiunto una colonna in piu, credo che pero si possa impostare da qualche parte e togliere una colonna.
Oppure vedere se esiste qualche app che ridimensiona i widget così come avviene in nova