Come è meglio settare vipera per avere un audio ottimo
Visualizzazione stampabile
Come è meglio settare vipera per avere un audio ottimo
Raga non mi legge più le canzoni il Player musica...prima con la v8 si ora no... dice questo file non è supportato dal lettore audio....
Soluzioni?
Hai fatto un fullwipe dal passaggio alla 9?
non possiamo aiutarti senza dettagli, a me funziano come sempre I player che ho: samsung, google, poweramp.
ce devi di' che player, che formato audio, kernel ecc. altrimenti aivoglia a aspetta' soluzioni
Sì avete ragione scusate...
Non ho fatto un full Wipe venivo dalla v8 ... non uso lettori alternativi... Ma solo quelli stock. .. ho una semplice cartella di musica mp3 nella sd esterna... prima me li leggeva ora no...
Kernel xnote
Grazie cmq per l'attenzione. ...
Io ho cercato sul web questo Kernel ma non riesco a trovarla, anzi ho trovato molti pareri negativi al riguardo (solo utenti bon italiani) però vorrei provarla........qualcuno mi potrebbe indicare qualche link???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
C'è ac ho va bene e a chi no il kernel abyss per questi trovo molti pareri diversi , purtroppo non tutti i telefoni sono uguali c'è a chi va bene e a chi porta problemi.. purtroppo qui non sono ammessi link di altri forum ... metti su Google kernel abyss note 3 e trovo il forum.. cmq io lo monto e per ora tutto funziona alla grande ed è anche ultra fluido come kernel. .. provalo poi dimmi ..
.