Visualizzazione stampabile
-
Ho installato sabato la v7 e ho voluto lasciare il kernel stock, adesso se volessi provare il kernel x-note devo formattare tutto e rinstallare la rom da capo?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjM1
Altro dubbio dopo il root e l'installazione della X-Note appena adesso mi sono accorto che non mi funziona più gran theft auto San Andrea... Installato in diversi modi ma non parte..
Hai ripristinato da backup?
-
Quote:
Zacca90
Ho installato sabato la v7 e ho voluto lasciare il kernel stock, adesso se volessi provare il kernel x-note devo formattare tutto e rinstallare la rom da capo?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No basta fleshare da recovery singolarmente oppure installare la rom senza fare i wipe selezionando l opzione del kernel che ti serve
-
Quote:
nickGT9100
Hai ripristinato da backup?
No ho reinstallato da zero....
-
Salve,
con questo aggiornamento di KK la registrazione delle telefonate funziona o bisogna utilizzare applicazioni esterne?
-
Quote:
pjM1
No ho reinstallato da zero....
Si ma non può dipendere dalla rom una cosa del genere...l unica che mi veniva in mente è se avevi usato titanium backup...prova a cancellare i dati
-
Quote:
nickGT9100
No basta fleshare da recovery singolarmente oppure installare la rom senza fare i wipe selezionando l opzione del kernel che ti serve
E dove lo trovo il kernel da fleshare singolarmente?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
E dove lo trovo il kernel da fleshare singolarmente?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A link dell'ota in prima pagina ;)
-
ragazzi pure se leggermente o.t ma ne ho bisogno per installare la rom al meglio...la twrp la posso mettere su kitkat ,qualcuno può darmi un link con una versione funzionante che non riesco a installarla altrimenti..ora ho la cwm che è l'unica che funziona
-
Quote:
nickGT9100
ragazzi pure se leggermente o.t ma ne ho bisogno per installare la rom al meglio...la twrp la posso mettere su kitkat ,qualcuno può darmi un link con una versione funzionante che non riesco a installarla altrimenti..ora ho la cwm che è l'unica che funziona
Io so che ancora non è compatibile la twrp con KK