Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Fabio, io ho controllato tutto, non va niente in Fc e sia con ultima versione stabile del kernel abyss sia con la versione test (che al momento è test 1 e da domani avrò la test 2,per poi nel fine settimana avere una versione stabile per tutti) la rom va una scheggia
Sto riprovando il kernel con la final poi gioco di under volt
-
Io ti consiglio di lasciarlo default, io stesso che sono un drogato di uv sto provando a lasciarlo default e consuma poco, l'unica modifica che faccio tramite trickster mod è nel menù audio dove aumento il volume cuffie poweramp al massimo, dato che uso poweramp come lettore musicale
-
Quote:
cranio84
Io ti consiglio di lasciarlo default, io stesso che sono un drogato di uv sto provando a lasciarlo default e consuma poco, l'unica modifica che faccio tramite trickster mod è nel menù audio dove aumento il volume cuffie poweramp al massimo, dato che uso poweramp come lettore musicale
Intanto un paio di giorni sicuro lo lascio default..visto che la 1.0 mi dava instabilità voglio vedere se quando si assesta questo va bene..per ora nessun riavvio..la fluidità aumenta a vista d occhio di minuto in minuto...
-
Io non ho problemi con viper. Che lettore usi? Perché quando avevo la xnote 7 a me fungeva solo con play music mentre con il lettore stock ed altri non andava. Fai una prova con altri lettori. Ed ultima cosa quella che si installa tramite la rom con Aroma non è l'ultima versione. La nuova versione ha anche una grafica diversa e sembra essere piu performante. Per aggiornare basta che fai da ViPER4Android tasto menu e check update e scarichi dal sito ;)...
Prova un po queste ;)
-
Quote:
gionnyb89
Io non ho problemi con viper. Che lettore usi? Perché quando avevo la xnote 7 a me fungeva solo con play music mentre con il lettore stock ed altri non andava. Fai una prova con altri lettori. Ed ultima cosa quella che si installa tramite la rom con Aroma non è l'ultima versione. La nuova versione ha anche una grafica diversa e sembra essere piu performante. Per aggiornare basta che fai da ViPER4Android tasto menu e check update e scarichi dal sito ;)...
Prova un po queste ;)
Io uso il player standard non noto troppa differenza ora ho pure aggiornato la app vediamo un attimo
-
Anche io non trovo molto differenze, proprio per questo preferisco usare poweramp,che ha già il volume più alto del Player Samsung ed ha anche una qualità audio migliore
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/se8y7uha.jpg
Addio X-Note
Ciao soloilmeglio.. Abbiamo avuto un'esperienza breve ma intensa. Ritorno stock a testa bassa.. Da sconfitto.
-40% in 4h con appena 1h di schermo acceso.
Nessun processo strano, nessun indizio che mi faccia capire dove stia la falla.
Batteria calibrata e Kernel X-Note 1.5
-
Quote:
nickGT9100
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Prova un po queste ;)
Io uso il player standard non noto troppa differenza ora ho pure aggiornato la app vediamo un attimo
Quote:
cranio84
Anche io non trovo molto differenze, proprio per questo preferisco usare poweramp,che ha già il volume più alto del Player Samsung ed ha anche una qualità audio migliore
Siccome io uso solo play music di google e siccome ho detto prima che con il player di Samsung ViPER4Android non fungeva, ho fatto delle prove ho provato sia sul player samsung ed ho anche scaricato poweramp e niente Viper non funge. Per ora funge soltanto con PlayMusic di google e ho provato anche con youtube e va bene.
Vi consiglio di provarlo ne rimarrete a bocca aperta.
Intanto faccio qualche ricerca per vedere come mai non funziona con tutti i player. ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Siccome io uso solo play music di google e siccome ho detto prima che con il player di Samsung ViPER4Android non fungeva, ho fatto delle prove ho provato sia sul player samsung ed ho anche scaricato poweramp e niente Viper non funge. Per ora funge soltanto con PlayMusic di google e ho provato anche con youtube e va bene.
Vi consiglio di provarlo ne rimarrete a bocca aperta.
Intanto faccio qualche ricerca per vedere come mai non funziona con tutti i player. ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Provero a fare come hai detto, voglio testare questa opzione anche con altre rom voglio vedere se funziona, purtroppo in questa rom sto riscontrando troppi bug.
Peccato davvero esteticamente e meravigliosa.
-
funziona eccome viper su poweramp. (impostazioni/audio/modifiche avanzate/disabilita controllo volume diretto)