mmm ora provo a reinstallare al rom.. speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
mmm ora provo a reinstallare al rom.. speriamo bene.
se volesi fare dei backup come potrei fare?
E cosa sono 3 wipe data in meno di una settimana, sui vecchi telefoni che ho avuto, s2, note1, one x e note 2 su tutti, ero diventato un drogato di flash compulsivo, su quei telefoni ero capace di fare anche 3 wipe data in un giorno solo perché provavo decine di rom alla settimana, poi su s4 ed ora su note 3 mi sono bloccato definitivamente, ho trovato la rom con la quale mi trovo meglio e che secondo il mio modesto parere è la migliore, cioè questa e, il kernel Abyss che sempre secondo me è il migliore (ma questo lo penso da quando avevo s2, infatti tranne che sul one x perché angelo non faceva il suo kernel per HTC, ho sempre usato Abyss, provavo anche a cambiare ma poi tornavo sempre indietro), quindi adesso mi limito ad aggiornare la xnote ed il kernel Abyss quando escono aggiornamenti, perché secondo me non serve a niente flashare decine di rom e kernel quando si è trovata la rom ed il kernel che più si addice al proprio utilizzo dello smartphone, per la mia esperienza più che positiva con questa rom non posso fare altrimenti che consigliarla a tutti, oltre ad essere performante è anche molto carina graficamente ed ha doversi temi per ogni gusto
Servirebbe una mod per usare YouTube pure da chiuso...comodo se uno ascolta musica li
Ragazzi per quanto riguarda la viper4udio oltre che disabilitare in audio impostazioni avanzate il controllo diretto dando così l autorizzazione alle librerie audio viper4udio di prendere il controllo consiglio di settare la schermata principale in modalità esperto e selezionare l IRS che più vi garba, la differenza è ancora superiore
Ragazzi da alcuni giorni mi appare questa scritta quando riavvio il cellularehttp://img.tapatalk.com/d/14/02/12/emenysan.jpg
Cosa significa e come la tolgo?
Sto impazzendo