Visualizzazione stampabile
-
Io anche ero molto titubante all'inizio, di solito appena arrivava il telefono a casa avevo già sul PC i file necessari per root, recovery cwm ed ovviamente una custom rom da flashare subito dopo, tutti i miei telefoni hanno avuto il root prima ancora del primo ciclo di carica, su note 3 avevo deciso di non far niente prima di acquistarlo, poi dopo i primi due giorni stock dove ho visto che andava tutto assolutamente bene, ho pensato il root non lo faccio proprio, il terzo giorno avevo la xnote 5.0 e kernel abyss, è più forte di me proprio non resisto, e poi quelle icone verdi di Samsung proprio non le posso vedere XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
clAcab
Ciao, anche io ero molto titubante ad invalidare Knox e quindi la garanzia, stavo ogni giorno a leggere i topic con le novità su Knox, ad un certo punto dopo 2 settimane non ce l ho fatta più me ne sono fregato e ho fatto il root, credimi è una liberazione ahah non puoi capire quanti flash al giorno faccio, riguardo la garanzia ci sono molti pareri discordanti, alla fine i problemi software li sappiamo tutti risolvere, per quelli hardware si spera che non se ne accorgano di Knox, ma poi la cosa dipende chi incontri al centro, è un po a culo..
Comunque per la mia esperienza non mi sono affatto pentito di aver fatto il root e te lo consiglio , ci sono moltissime rom valide, come questa esenti da bug che girano a meraviglia, hai parlato di note 1, quante ne ho passate tra soft brik e bootloop ma è sempre un piacere aggiornare il telefono con le ultime cooked rom! Questo è il mio punto di vista e ripeto che ero molto titubante all inizio. Quello che ti posso consigliare è: và dove ti porta il root ahaha
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Anchio come te allinizio mi preoccupavo di knox pero solo dopo 1 giorno ho fatto il root perché veramente non riesco avere un telefono stock hahahahaha . l'importanza del root è più importante della garanzia
-
Quote:
ludo98
Anchio come te allinizio mi preoccupavo di knox pero solo dopo 1 giorno ho fatto il root perché veramente non riesco avere un telefono stock hahahahaha . l'importanza del root è più importante della garanzia
Ahahahahah il mio telefono non è riuscito a completare neanche 1 ciclo di carica 😃😃😃
-
Ciao una domanda per che ha installato viper quale driver avete usato ce ne sono tre il super il high o power save grazie mille
-
Quote:
soloilmeglio
è come chiedere: che donna vorresti strafiga, bonazza, bona.
Ok capito mi riferivo solo a che se vanno bene tutti e tre per questo domando
-
Ragazzi scusate mi sapete spiegare cos'è il file che si trova in OTA "systemui delete restore battery mode"? Grazie
-
Ragazzi sono passato da 3 a Vodafone ma da quando ho vodafone il telefono prende pochissimo..premetto che ho il csc xeo poland con cui con 3 mi trovavo molto bene...consigli?
-
Presto potrebbe arrivare la nuova XNOte V10 con nuova base NB3 ...
-
Luchino quindi cambia anche il csc nella xnote 10?
-
Se ci sarà la V10 avremmo comunque possibiltà di scegliere il CSC in fase di installazione.