Originariamente inviato da
jackp75
Allora io ho delle domande spero qualcuno sia cosi cortese di rispondere : attivando air gesture su mostra info quando si passa la mano sul sensore escono le info e le notifiche quando si spegne per qualche secondo appare il wallpaper della home con la stock non lo faceva a qualcuno sucede lo stesso ? Poi non capisco perche la wifi si stacca anche se ho la spunta su mantieni sempre devo per forza mettere la spunta su selezione rete automatica se no non ricevo piu questo e un bug ? Poi ho chiesto e richiesto come portare i widget a una dimensione normale sia per l allarme che per la musica ho provato con il modulo per il cambio dpi ma niente ce qualcuno che puo mettere una piccola guida di come impostare i valori sul modulo grazie. Oggi mentre era nin carica ho avuto un riavvio improviso mai sucesso prima. Vorrie sapere se qualcuno e riuscito a cambiare l ho scrolling del tw launcher a infinito se si come si puo fare.
Per il resto la rom e perfetta e veloce meglio di una stock spero qualcuno possa rispondermi grazie a tutti e buona domenica