Ah, dimenticavo. Qualcuno ha l'apk del meteo trasparente x note? Perché ho flashato quello standard della x note 7 e ora non mi va più. Nemmeno dopo aver riflashato quello trasparente di X note 7
Ragazzi ma questo tema è compatibile?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525151
O qualcuno sa se funge il wanam exposed?
Perfetto ci avevo pensato, grazie Luchino
ma c'è un modo per cambiare le icone della barra delle notifiche, oppure cambiare la tendina, sarebbe comodo.
Ragazzi x il problema del VOICE SEARCH che ho chiesto al post #608, nessuno mi può aiutare?????
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
A me con abyss va malissimo...ho dovuto levarlo...era molto laggoso..ho scaricato la kk 1.0 da 7.04mb fleshata in uso normale era molto lento ma comunque fluido..da trickster non mi faceva mettere la frequenza desiderata cosa che fa ancora ora con il kernel di civato...sto diventando scemo...
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
ciao SLM. ..mi servirebbe un aiuto ti ho scritto anche su xda. ..io per lavoro uso un sacco screen mirroring ma con la versione 8 non mi funziona più c'è qualche soluzione 2... vorrei installare un tema trovato su xda ,ma quando lo installo rimane sulla schermata kitkat e devo rifleshare la rom ..mi sai Aiutare. ..?? grazie