Ragazzi come faccio a mettere il tema AOSP sulla v7 come da foto?!
2.jpg
Non è per niente difficile da reperire, comunque innanzitutto bisogna chiedere ad Angelo il permesso di postare il suo kernel in altri forum, dubito che darà il permesso (secondo me fa bene) dato che ha già scelto un forum di riferimento ormai da anni, chi vuole il kernel e soprattutto il supporto dello sviluppatore deve registrarsi al forum che lui ha scelto, non da nemmeno il permesso di aprire la discussione su xda
HELP!!!!!! HELP!!!!!!
Ragazzi sono nel panico, all'improvviso mi usciva un messaggio del tipo "l'applicazione messaggi è stata terminata", quindi mi sono detto facciamo un riavvio, fatto, adesso si è impallato sulla schermata iniziale dove c'è la scritta SAMSUNG GALAXY NOTE 3 e nn fa niente, sono entrato in recovery e ho fatto un wipe cache e un dalvik, ma niente sta li fermo, porca miseria cosa è successo?????????
Adesso sto provando a reinstallare la ROM.
P.S.
Meno male che nn ho problemi di cuore, altrimenti questa volta mi sarebbe venuto un coccolone.
Reinstallata la ROM senza wipe, è tornato tutto normale, ma cosa può essere successo?????????
Ultima modifica di momy151073; 06-02-14 alle 12:28
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Ragazzi ma come faccio a togliere l'ora, il tasto Power ecc che mi trovo come doppioni in alto del pannello...
Non ci riesco!
clAcab (06-02-14)
mi potete dare una mano nell installazione di questa ROM? non ho capito niente di come devo procedere. grazie mille in anticipo.
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true