CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 290 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Caputmundi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbertoct Visualizza il messaggio
    Come hai risolto?
    Installato callrecorder dal link xda e via.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    apri file /EFS/FACTORYAPP/FACTORYMODE con root explorer e dimmi che c'è scritto
    L'unica cosa che trovo é: on
    Imei presente.

In pratica al reboot il tel mi da questo messaggio è subito si spegne il wifi.
    Basta che lo riaccendo e tutto funziona normalmente.

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che trovo é: on
    ok.... vai in impostazioni/gestione applicazioni/tutte e cancella dati e cache di factory mode e riavvia

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

ok.... vai in impostazioni/gestione applicazioni/tutte e cancella dati e cache di factory mode e riavvia
    Fatto. Al riavvio non ho avuto l'avviso. Spero di aver risolto anche se preferisco aspettare un giorno prima di cantar vittoria. Ovviamente ti farò sapere. Intanto grazie e... boccale di birra gratis!

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

ciao posso chiedere a te dato che sei lo sviluppatore di questa rom, se è possibile avere il tema stock nella tendina delle notifiche perchè a me piace tantissimo la tua rom però la cosa che mi dispiace è la tendina delle notifiche che è troppo modificato per i miei gusti, magari un pack da flashare dalla recovery grazie

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Senior Droid L'avatar di jackp75

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho una domanda io ho installato viper per la musica al primo avvio tutto funziona poi un dopo un po che ascolto la musica non funziona piu e i driver sono abilitati ma non piu in processo percui per riabilitare i driver devo disinstallarli e reinstallari qualcuno sa come fixare questo o cosa devo fare perche funzioni bene grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Raga vi segnalo la nuova versione del kernel Civz SNAPKAT, per chi volesse provarla vi rimando al nuovo Topic di xda:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2646185
    Prestazioni davvero alte, tutto un altro pianeta.
    Buon flash a tutti!
    Ultima modifica di clAcab; 13-02-14 alle 06:01

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ok, una scusa per iscrivermi a questa discussione: un saluto a tutti ed in particolare agli ex Note1 e 2! Ovviamente al grande soloilmeglio!

Sono molto indeciso a sto giro, fatico a fare anche un passo tra bootloader (che non sò cosè e dove si trova), knox e lamentele sui problemi di android 4.4 (batteria peggiore, modem peggiore, problemi con l'SD), vorrei tanto rituffarmi nel modding ma per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è il root per far funzionare Titanium.

Qualcuno mi convince a lasciarmi andare alla luce dei miei dubbi?

Una domanda che farà "piacere" a soloilmeglio : posso avere il tema Stock 100x100 su questa tua ultima meraviglia, vero?

La lingua inglese in prima pagina mi rende purtroppo tutto infinitamente più complicato...

Grazie, vi seguo per ora.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Per il tema stock non so risponderti, per tutto il resto si, la batteria con Android 4.4.2 è nettamente migliorata come anche la fluidità generale, per il bootloader è più semplice di quello che pensi, flashi la stock polacca da Odin che ha già il nuovo bootloader poi partendo da quella rom fai il root metti la cwm e flashi la xnote, per la garanzia come ho risposto altre volte e come ha detto anche angelom, developer del kernel abyss (per me il migliore), negli annunci ufficiali Samsung, non parla di invalidare la garanzia se il Knox viene attivato ma, solo di non essere responsabile in caso i dati personali vengano violati in qualche modo, il problema della garanzia potrebbe presentarsi se il dipendente del centro dove si porta il telefono è poco informato o non ci capisce nulla, altrimenti non ci dovrebbero essere problemi

11. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

Gilles72 (15-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ok, una scusa per iscrivermi a questa discussione: un saluto a tutti ed in particolare agli ex Note1 e 2! Ovviamente al grande soloilmeglio!

Sono molto indeciso a sto giro, fatico a fare anche un passo tra bootloader (che non sò cosè e dove si trova), knox e lamentele sui problemi di android 4.4 (batteria peggiore, modem peggiore, problemi con l'SD), vorrei tanto rituffarmi nel modding ma per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è il root per far funzionare Titanium.

Qualcuno mi convince a lasciarmi andare alla luce dei miei dubbi?

Una domanda che farà "piacere" a soloilmeglio : posso avere il tema Stock 100x100 su questa tua ultima meraviglia, vero?

La lingua inglese in prima pagina mi rende purtroppo tutto infinitamente più complicato...

Grazie, vi seguo per ora.
    Ciao, anche io ero molto titubante ad invalidare Knox e quindi la garanzia, stavo ogni giorno a leggere i topic con le novità su Knox, ad un certo punto dopo 2 settimane non ce l ho fatta più me ne sono fregato e ho fatto il root, credimi è una liberazione ahah non puoi capire quanti flash al giorno faccio, riguardo la garanzia ci sono molti pareri discordanti, alla fine i problemi software li sappiamo tutti risolvere, per quelli hardware si spera che non se ne accorgano di Knox, ma poi la cosa dipende chi incontri al centro, è un po a culo..
    Comunque per la mia esperienza non mi sono affatto pentito di aver fatto il root e te lo consiglio , ci sono moltissime rom valide, come questa esenti da bug che girano a meraviglia, hai parlato di note 1, quante ne ho passate tra soft brik e bootloop ma è sempre un piacere aggiornare il telefono con le ultime cooked rom! Questo è il mio punto di vista e ripeto che ero molto titubante all inizio. Quello che ti posso consigliare è: và dove ti porta il root ahaha
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

13. Il seguente Utente ha ringraziato clAcab per il post:

Gilles72 (15-02-14)

Pagina 95 di 290 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio