Qualcuno a provato per caso a fleschare con mobile odin il modem?
Qualcuno a provato per caso a fleschare con mobile odin il modem?
Se vi posso dare un consiglio spassionato evitate di usare Odin 3.09,in molti lo sconsigliano, anche il "nostro" soloilmeglio, piuttosto usate Odin 3.07,io comunque sto continuando ad usare Odin 1.85 che mi porto dietro dai tempi dell's2 e, se anche chinefire nel suo pacchetto zip del cf autoroot inserisce la versione 1.85 di Odin e non quelle più recenti, comunque io sui modem del note 3 sono un po' scettico perché qualsiasi modem metto il telefono mi prende sempre uguale e la batteria si consuma sempre allo stesso modo, quindi sono rimasto con na2
qualcuno mi dice se con xnote10 appena si fa una telefonata, lo schermo si spegne?
Se voglio rimettere email stock come devo fare nella rom ho trovato questo poi? uploadfromtaptalk1392795848995.jpg
Salve ragazzi esiste 1 modo x eliminare l'icona batteria e lasciare solo la percentuale?
ciao a tutti,
ho installato la rom, devo dire che è veramente bella, molto personalizzabile
molto veloce niente che crei problemi....tutto veramente ok
con il cuoco che abbiamo........veramente eccezzionale
l' installazione con full wipe in aroma puoi inserire quello
che più ti piace, questa volta il nostro chef si è superato
veramente bravo
ciao ciao e buona installazione a tutti
Raga fin ora ne avevo sentito parlare solamente ma ora capita anche a me. ..l Fc Google con Yahoo widget e play Service richiedono sempre un uso di batteria basso. .come risolvere? ?
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true