Ragazzi attualmente monto la v9, posso flashare la V10 senza fare il full wipe o lo fa automaticamente aroma ?
Ragazzi attualmente monto la v9, posso flashare la V10 senza fare il full wipe o lo fa automaticamente aroma ?
L'installazione con fullwipe è sempre consigliata, se ti scoccia rimettere tutte le app basta fare un backup con titanium e poi lo ripristini in 5 minuti
sto provando da un pò ma non riesco a scaricare la v10...ho provato sia i link in prima pagina che quello postato qualche pagina fa...ma nulla![]()
Io l'ho scaricata dal link di qualche pagina fa, quello di mega e funzionava bene, anzi mega non mette limiti di download come molti altri Host e l'ho scaricata in meno di mezz'ora
Ragazzi i link non vanno...ce ne sono altri?
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Ciao a tutti...ho appena installato la versione 10 di questa ROM ma non riesco a settare la grandezza dei caratteri...data l'età prima la settavo a "grande" ma adesso qualsiasi cosa metta non cambia..,. x provare ho utilizzato Xtransformer a 480 DPI e carattere MOLTO grande non cambia poi di tanto....dove sbaglio??
Altra cosa...nella barra notifiche, sulla destra dopo la batteria ho un icona tipo una casa mentre sull'estrema destra un tondo...qualcuno sa dirmi cosa sono? (e magari come eliminarle)?
EDIT: Ho scoperto che cliccando sul rotondo va in pausa il cellulare (o si può spegnere o riavviare) mentre cliccando sull'altro chiude eventuali finestre aperte e torna all'home page...
Aspetto solo lumi sulla grandezza dei caratteri
Grazie
![]()
Ultima modifica di lorenzo63; 19-02-14 alle 14:29
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10