CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 290 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, volevo sapere posso installare questa rom su un note 3 4.4.2 stock H3G? Ho solo i permessi di root abilitati.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeven Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere posso installare questa rom su un note 3 4.4.2 stock H3G? Ho solo i permessi di root abilitati.
    Si se hai già la 4.4.2 puoi installarla tranquillamente...

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Dopp che ho effettuato l'aggiornamento a 4.4.2 e quindi passando dalla x-note v7 alla v10, mi sono accordo che le emoji di hangout non ci sono piu e mo fa mettere solo quelle della tastiera...come cavolo si fanno a ripristinare quelle di hangout?!?!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Si se hai già la 4.4.2 puoi installarla tranquillamente...
    Quindi basta adesso copio lo zip che ho scaricato sul telefono e flasho tramite recovery?
    E se poi volessi ritornare al rom stock come dovrei fare? posso andare dalla recovery e ripristinare nal nadroid backup?

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    1.1.0c l'ultima

Provo subito...me lo auguro....

EDIT:tolta la batteria non è cambiato nulla...mistero...
    Ciao Nick premetto col dire che il tuo sconveniente è grave e non dovrebbe accadere. .penso sia colpa del kernel perché con la versione precedente mi è capitata una roba simile (oltre ai freeze, ai riavvi e a brevi lag) ma mi è andata meglio e cioè invece di cancellarmi le app definitivamente, mi cancello tutti gli accessi delle stesse cioè fui obbligato a Re inserire manualmente username e psw di tutte le applicazioni, una bella rogna! Per questo motivo e gli altri citati sopra, ho deciso di cambiare kernel ritornando stock.
    P.s prima che arrivi qualche buontempone a dare la colpa ad un app X o a qualche altro motivo, tendo a precisare che al momento del mio misfatto non avevo ne undervoltato, ne cambiato governor, ne niente

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeven Visualizza il messaggio
    Quindi basta adesso copio lo zip che ho scaricato sul telefono e flasho tramite recovery?
    E se poi volessi ritornare al rom stock come dovrei fare? posso andare dalla recovery e ripristinare nal nadroid backup?
    Si fai un backup da recovery così puoi tornare stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao soloilmeglio, o poi risolto il problema del riavvio del systemUI quando si applicano le mod in x-note extra setting. Il problema era proprio legato a qualche modulo dell'exposed installer. Mi è bastato infatti disinstallare il modulo notify clean, presente nella v8, per risolvere il problema. Difatti nella v10 questo modulo non è presente e si vede che lasciandolo installato va in conflitto con qualcosa. Quindi chiunque passa da una versione di x-note precedente senza eseguire un full wipe, e gli capita un problema del genere, prima di reinstallare tutto con un full wipe, provi prima a disinstallare i moduli dall'exposed installer, tanto a formattare tutto si fa sempre in tempo. Per il resto dal passaggio dalla v8 alla v10 senza il wipe data va tutto alla grande, ho anche installato il kernel x-note e sembra essere tutto molto fluido e stabile.... vi terrò aggiornati.

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

ma fatelo sempre il full wipe che vi costa... poi non vi lamentate di battery drain strani

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ciao Nick premetto col dire che il tuo sconveniente è grave e non dovrebbe accadere. .penso sia colpa del kernel perché con la versione precedente mi è capitata una roba simile (oltre ai freeze, ai riavvi e a brevi lag) ma mi è andata meglio e cioè invece di cancellarmi le app definitivamente, mi cancello tutti gli accessi delle stesse cioè fui obbligato a Re inserire manualmente username e psw di tutte le applicazioni, una bella rogna! Per questo motivo e gli altri citati sopra, ho deciso di cambiare kernel ritornando stock.
    P.s prima che arrivi qualche buontempone a dare la colpa ad un app X o a qualche altro motivo, tendo a precisare che al momento del mio misfatto non avevo ne undervoltato, ne cambiato governor, ne niente

Idem...assolutamente anche io non ho toccato nulla di nulla...tutto stock...
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Il problema del full wipe è quello di dover reinstalkare tutte le app, reimpostare tutte le impostazioni.... insomma se si può evitare è meglio. Scusa ma cosa intendi per battery drain? Per esempio, quando si ha un cell stock, e via ota arriva un update, non è la stessa cosa di aggiornare senza full wipe? Un esempio recente è l'S3 di mia moglie, è passata dal 4.1.2 al 4.3 senza perdere niente, quindi presumo che venga fatto un wipe system proprio come ho fatto io!!!

Pagina 119 di 290 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio