Salve, volevo sapere posso installare questa rom su un note 3 4.4.2 stock H3G? Ho solo i permessi di root abilitati.
Salve, volevo sapere posso installare questa rom su un note 3 4.4.2 stock H3G? Ho solo i permessi di root abilitati.
Dopp che ho effettuato l'aggiornamento a 4.4.2 e quindi passando dalla x-note v7 alla v10, mi sono accordo che le emoji di hangout non ci sono piu e mo fa mettere solo quelle della tastiera...come cavolo si fanno a ripristinare quelle di hangout?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao Nick premetto col dire che il tuo sconveniente è grave e non dovrebbe accadere. .penso sia colpa del kernel perché con la versione precedente mi è capitata una roba simile (oltre ai freeze, ai riavvi e a brevi lag) ma mi è andata meglio e cioè invece di cancellarmi le app definitivamente, mi cancello tutti gli accessi delle stesse cioè fui obbligato a Re inserire manualmente username e psw di tutte le applicazioni, una bella rogna! Per questo motivo e gli altri citati sopra, ho deciso di cambiare kernel ritornando stock.
P.s prima che arrivi qualche buontempone a dare la colpa ad un app X o a qualche altro motivo, tendo a precisare che al momento del mio misfatto non avevo ne undervoltato, ne cambiato governor, ne niente
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Ciao soloilmeglio, o poi risolto il problema del riavvio del systemUI quando si applicano le mod in x-note extra setting. Il problema era proprio legato a qualche modulo dell'exposed installer. Mi è bastato infatti disinstallare il modulo notify clean, presente nella v8, per risolvere il problema. Difatti nella v10 questo modulo non è presente e si vede che lasciandolo installato va in conflitto con qualcosa. Quindi chiunque passa da una versione di x-note precedente senza eseguire un full wipe, e gli capita un problema del genere, prima di reinstallare tutto con un full wipe, provi prima a disinstallare i moduli dall'exposed installer, tanto a formattare tutto si fa sempre in tempo. Per il resto dal passaggio dalla v8 alla v10 senza il wipe data va tutto alla grande, ho anche installato il kernel x-note e sembra essere tutto molto fluido e stabile.... vi terrò aggiornati.
Il problema del full wipe è quello di dover reinstalkare tutte le app, reimpostare tutte le impostazioni.... insomma se si può evitare è meglio. Scusa ma cosa intendi per battery drain? Per esempio, quando si ha un cell stock, e via ota arriva un update, non è la stessa cosa di aggiornare senza full wipe? Un esempio recente è l'S3 di mia moglie, è passata dal 4.1.2 al 4.3 senza perdere niente, quindi presumo che venga fatto un wipe system proprio come ho fatto io!!!