Uno supporta gli script (quello init) l'altro no, ma sono tutti e due stock come prestazioni e consumi
Uno supporta gli script (quello init) l'altro no, ma sono tutti e due stock come prestazioni e consumi
pjM1 (22-02-14)
@cranio84...non riesco a trovarla. ..scrivo da tapalk. ..forse non combaciano le pagine
Ma non su questo forum ho postato sull'altro ahahahaha
Hahahahaha.......scusami hahhahahahah
cranio84 (22-02-14)
Ragazzi mi dite come faccio a cambiare la bootanimation?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quali sono i settaggi migliori per una durata più lunga della batteria? (se potete spiegare passo passo)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma Il settaggio va in base a come te utilizzi il cellulare, secondo me non ce un settaggio da seguire ma è una cosa che uno vede durante la utilizzo, poi dipende anche da che kernel monti e cosa ci con il Cel tutto il giorno.. Io tipo ci smanetto moltissimo la cosa primaria che faccio è disattivare tutti i sensori che sono quelli che più coiucciano la batteria,poi se non usi la connessione LTE metti sotto reti solo wcdma una cosa del gemere, così risparmi un po' di batteria, poi se hai un kernel mod fai un po' di uv questo che ti fa guadagnare un po' di batteria...
I sensori alla fine non consumano così tanto, io li ho quasi tutti attivi, tranne le air gesture che proprio non uso, tipo ho attivo lo screen shot passando la mano sul display, il disattiva audio quando si capovolge il display, il metti in pausa l'audio quando copri il display con la mano, air view, zoom in è out sulle foto tenendo appoggiate le dita sul display ed inclinando il telefono, ed anche altri e comunque minimo le 6 ore e 30 le faccio sempre, quindi alla fine non direi che consumano poi così tanto, poi per esempio da me la rete lte non c'è c'è la wcdma e gprs e siccome mi prende dappertutto in wcdma imposto solo questa come rete così mi evita di ricercare sempre la migliore ricezione tra 2g e 3g restando sempre in 3g,per quanto riguarda il custom kernel invece, se non hai un minimo di esperienza ti sconsiglio proprio di fare uv altrimenti fai solo danni ed anche perché i custom kernel fatti bene hanno di base già le impostazioni migliori che bilanciato consumi e prestazioni, dovresti farti un po' di ricerche se proprio devo darti un consiglio, almeno per capire di cosa si parla
Ragazzi scusate la domanda un po banale....
Quando collego il telefono al pc con usb mini non mi vede il telefono ma mi va solo in carica.
Non mi ero mai successo....come faccio a farlo riconoscere come archivio di massa?
Grazie mille!
Capita a qualcuno che xnote non tiene la testiera scelta ma bensì una volta settata una tastiera apre sempre quella Samsung... oppure c'è un Fix un ota che risolve il problema? Grazie