CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 290 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SG-N7000 e SM-N9005

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Visto che ho fatto il download di questa rom e non mi trovo più la recovery, che prima avevo (mistero di Android), essendo la recovery un file tar lo posso flashare con Odin mobile? Qualcuno mi sa dare lumi.

Inviato dal mio SM-N9005 Stock +root +CWM - recovery 6.0.4.6-kitkat, usando Androidiani App(Knox 0.1 - OK)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    La touchwiz c'è ma come puoi vedere ad esempio le icone per telefono rubrica e messaggi sono quelle di android stock. Ora non so cosa intendi tu per tema ui completamente stock, ma non si discosta di molto da quello originale.
    Comunque sia al massimo se non ti piace flashi il fw polacco 4.4 e sei stock.
    Il tema grafico di tutta l'interfaccia. .. non saprei come altro definirlo. Non il laucher e sue icone (TW). Quindi menu tendina, toggles, barra di stato, menu impostazioni, dialer, finestre pop up di sistema, eccetera.
    Ecco tutto questo è il tema della ui. Mi domando se nelle opzioni di Aroma è possibile scegliere il tema originale Samsung o soltanto temi modificati.
    Tornare indietro in caso negativo non posso, la 4.4 stock non è un buon affare e alla 4.3 non si può, quindi devo andare a colpo sicuro! Altrimenti ripiegare su altra custom 4.4 che non abbia modificato il tema.

Grazie ancora. 😉
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CH3CH2OH Visualizza il messaggio
    Visto che ho fatto il download di questa rom e non mi trovo più la recovery, che prima avevo (mistero di Android), essendo la recovery un file tar lo posso flashare con Odin mobile? Qualcuno mi sa dare lumi.

Inviato dal mio SM-N9005 Stock +root +CWM - recovery 6.0.4.6-kitkat, usando Androidiani App(Knox 0.1 - OK)
    USA Odin normale e flashi la recovery per 4.4.2.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bullproject per il post:

CH3CH2OH (04-03-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Il tema grafico di tutta l'interfaccia. .. non saprei come altro definirlo. Non il laucher e sue icone (TW). Quindi menu tendina, toggles, barra di stato, menu impostazioni, dialer, finestre pop up di sistema, eccetera.
    Ecco tutto questo è il tema della ui. Mi domando se nelle opzioni di Aroma è possibile scegliere il tema originale Samsung o soltanto temi modificati.
    Tornare indietro in caso negativo non posso, la 4.4 stock non è un buon affare e alla 4.3 non si può, quindi devo andare a colpo sicuro! Altrimenti ripiegare su altra custom 4.4 che non abbia modificato il tema.

Grazie ancora. 😉
    La rom è molto personalizzabile, nelle impostazioni puoi cambiare la ui mettendo quella dell's5 io mi ci trovo bene. Quella stock normale non c'è ma penso che si possa trovare qualche alternativa.
    Questa è il tema che uso io

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bullproject per il post:

Gilles72 (04-03-14)

Androidiano

Smartphone
    SG-N7000 e SM-N9005

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullproject Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da CH3CH2OH

USA Odin normale e flashi la recovery per 4.4.2.
    Si anche perché ho provato con Odin mobile ma non funziona. Mi faresti capire perché quando ho flashato l'autoRoot mi è sparita la recovery? Adesso ho i permessi abilitati ma non ho la recovery? Per me è un mistero!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Si anche perché ho provato con Odin mobile ma non funziona. Mi faresti capire perché quando ho flashato l'autoRoot mi è sparita la recovery? Adesso ho i permessi abilitati ma non ho la recovery? Per me è un mistero!

Non saprei penso che facendo l'autoroot ti abbia cambiato recovery. O messo Quella stock.

Androidiano

Smartphone
    SG-N7000 e SM-N9005

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi sono ritrovato quella in stock, e poco fa, che ho provato a flashare tramite Odin mobile, non partiva più il cell, ho dovuto staccare la batteria. Si accendeva, provava ad andare in recovery ma non partiva e ripeteva questo loop all'infinito. Ho staccato la batteria e tutto è tornato a posto, più tardi provo con Odin da PC. e poi flasho la rom. Spero vada tutto ok. A bien tout.

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Mi sono ritrovato quella in stock, e poco fa, che ho provato a flashare tramite Odin mobile, non partiva più il cell, ho dovuto staccare la batteria. Si accendeva, provava ad andare in recovery ma non partiva e ripeteva questo loop all'infinito. Ho staccato la batteria e tutto è tornato a posto, più tardi provo con Odin da PC. e poi flasho la rom. Spero vada tutto ok. A bien tout.

Secondo me flashi la recovery per 4.3 per la 4.4.2 devi mettere la 6.0.4.7 o superiore.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho sempre questo errore "Il programma Servizi Exchange è stato terminato"
    Come rimedio? è indispensabile o faccio finta di niente?
    E' il programma per la posta elettronica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ancora nessuna soluzione per la registrazione chiamata e per la rivista ??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 143 di 290 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio