Soloilmeglio la registrazione chiamata ho scaricato il modulo e ho anche il tasto per registrare durante la chiamata, e registra, ma si sente solo rumore poi nient'altro , la rivista a me non va, si apre , carica le notizie ma se ne voglio aprire qualcuna non la apre, vedo solo le copertine insomma
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per la registrazione delle chiamate istalla Callrecorder [Android 2.2+] CallRecorder - record phone calls from the phone line - xda-developers
devilrestyle (04-03-14)
ok per registrazione ho visto che ti hanno linkato apk...
in effetti la rivista ho provato... hai ragione visualizza copertine senza possibilità di aprire notizie. strano perché non abbiamo modificato apk... provate a chiedere in thread di altre rom se esiste il problema... non vorrei che sia un bug nativo del firmware samsung
EDIT: Mistero svelato... serve utilizzare (o avere in esecuzione in background) la touchwiz come launcher per abilitare visualizzazione notizie... non so se si può modificare apk per sbloccare dobbiamo vedere
L'altro giorno ho provato la foxhound e anche con quella avevo lo stesso bug effettivamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App