Ti rispondo come fai te con gli altri! ..a me ha funzionato così se ad altri utenti funziona diversamente o non funziona proprio fatti loro (tanto chissene no?)
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Io ho un problema con i toggle...giocando con i colori non ho più le scritte sottoE non riesco a rimetterle...
Lo so che è sempre meglio un clean,
Però
Io ho fatto un backup della 11, poi ho flashato sopra la v12 quindi senza wipe data, e va benissimo, anche perché se va bene non devo reinstallare App, fare settaggi e soprattutto riorganizzare le home a ogni update.
O no? :what::what:
Samsung Galaxy S4<---- SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
BOBCAT ROM
Hacker Kernel
liberi di seguire come non seguire. Io scrivo cosa è meglio fare. ognuno fa quello che vuole con il proprio note l'importante è dare info più sicure possibili agli altri utenti per evitare stranezze di comportamento del device.
anche il check md5, che fanno in pochi, è importante prima del flash
Giusto quindi se noto cose strane lo scrivo di sicuro,![]()
per adesso va tutto alla perfezione,
grande rom.! .... Grazie di esistere! :thumbup:
Samsung Galaxy S4<---- SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
BOBCAT ROM
Hacker Kernel
ermaglia (09-03-14)
Grazie Xentrix grazie grazie.....
Dico davvero avete fatto è fate ancora un ottimo lavoro... vi seguo dai tempi della esanote e siete fantastici. ..
Non ci sono parole per descrivervi . . . Penso che avere sempre nei primi posti il tread su xda sia la netta conferma!