CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 290 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con una sim della tim, non riesco ad impostare ibox, praticamente dovrei mettere default davanti a dun nell'apn, ma quando scelgo di impostarlo ho dei parametri obbligati tipo:
    internet+mms+dun
    internet+mms
    internet+dun
    internet
    mms
    dun.
    Anche s e devo dire che in wap mi viene lo stesso l'icona del 4g, pero vorrei usare tim web e non tim wap..
    Grazie a quanti vorranno rispondermi

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono sparite le scritte nei toghe e poi non mi cambia il colore delle linee sotto come faccio?
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Banned

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono sparite le scritte nei toghe e poi non mi cambia il colore delle linee sotto come faccio?
    per le scritte quando scegli il colore alza la barra con la scritta Alpha

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maquili Visualizza il messaggio
    per le scritte quando scegli il colore alza la barra con la scritta Alpha
    Grazie ora è perfetto!

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Cristo santo Gilles72 mi fa venire l ansia quando scrive ahag
    Guarda, sono per natura ipercritico, un tempo ero apprezzato per le recensioni che facevo su Drivigitalia proprio per la mia pignoleria. .. sono un pò difficile da accontentare...

Cmq, tieni presente che sul mio n3 ci sono circa 250 app, svariati widget attivi, insomma viaggio a pieno carico. In queste condizioni, credo almeno, faccio i miei paragoni. Sulla velocità, sinceramente se uguale alla stock 4.3 ma con batteria più durevole direi che il risultato c'è già tutto, quindi ottimo lavoro.

I microlag li noto, forse perché uso anche un iP5, non esiste android o rom che tenga, qualche impuntamento arriva sempre, e questa rom non fa eccezione. Cmq sia ad occhio non noto incrementi di velocità degni di nota, se ci sono sono quasi impercettibili. Se poi vogliamo fare qualche test ed affidarci ai numeri sicuramente farà la differenza ma nell'esperienza d'uso quotidiano io non noto sostanziali differenze. Quelle in epoca recente le ho sperimentate solo su note2 passando alla Speedwiz, un caso di rara efficienza. Cmq tutto parere personale.

La rom è istallata bene, sto litigando un pò con i vari moduli che spesso si sovrappongono rendendo un pò ridondante l'operazione di personalizzazione, ma sto riuscendo a depennare buona parte delle mie richieste, a parte quel dannato menu notifiche che rivorrei stock.

Ho qualche problema irrisolto, gravity box funziona male e molte implementazioni non vanno. Mi è sparita pure una voce nel menu delle imp. della lock screen che abilitava tutti i widget disponibili (la rivorrei...).

Sperimento ancora...

Ciao.
    Ultima modifica di Gilles72; 16-03-14 alle 01:23
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Gran rom la x-note, forse troppo!!! ora sto provando la Omega che è praticamente una rom stock, con i privilegi del root e qualche miglioria, tra cui la possibilità in fase d'installazione, di poter scegliere che app di Samsung installare. Secondo me la x-note dovrebbe essere meno temata, basta entrare nell'app x-note controllo - xposed (vado a memoria visto che non ho più la rom) e vedere pre-installati vari moduli senza possibilità di toglierli, se si apporta qualche modifica, restituisce l'errore di chiusura. Io per esempio con la Omega, in aroma, ho solo installato l'exposed framework, così ho la possibilità di installarmi i moduli che voglio e, se non mi piacciono, posso disinstallarli come una qualsiasi app. Questo non è una critica, ma un possibile consiglio per la prossima versione, di non esagerare con la personalizzazione e di lasciare più spazio all'utente di crearsi la sua rom perfetta.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Note3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

salva ragazzi ho installato la nuova rom v12 e ho notato un piccolo problema nella barra delle notifiche le icono rimangono verdi fosforescenti e non si capisce se siano attive o meno. come posso risolvere?
    ecco un screen del problema:Screenshot_2014-03-16-15-50-47[1].jpg

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldosto Visualizza il messaggio
    salva ragazzi ho installato la nuova rom v12 e ho notato un piccolo problema nella barra delle notifiche le icono rimangono verdi fosforescenti e non si capisce se siano attive o meno. come posso risolvere?
    ecco un screen del problema:Screenshot_2014-03-16-15-50-47[1].jpg
    Sì cambia il colore..io le ho bianche e blu...comunque l'unica vera cosa che ho notato è che la batteria se la prosciuga...

Androidiano

Smartphone
    Note3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Sì cambia il colore..io le ho bianche e blu...comunque l'unica vera cosa che ho notato è che la batteria se la prosciuga...
    come posso metterle normali? perche cosi non capisco quali sono attive o no.

Banned

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

uscita v13 su xda c'e' il download

Pagina 162 di 290 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio