Scusate la domanda un po niubba ma installando questa rom la cover s-view dopo funziona regolarmente? Grazie ma mi accingo a rootare perdendo la garanzia e vorrei essere sicuro di quello che faccio.
Scusate la domanda un po niubba ma installando questa rom la cover s-view dopo funziona regolarmente? Grazie ma mi accingo a rootare perdendo la garanzia e vorrei essere sicuro di quello che faccio.
napdogg (23-03-14)
dedalos (23-03-14)
Da principiante
mauasca (23-03-14)
a me purtroppo la batteria dura molto meno. dato che avevo comprato tempo addietro Android Tweaker Pro, l'altro giorno ho voluto provare la nuova versione. Tenendo sempre kernel X-Note, devo ammettere che la rom prima volava anche se con qualche impuntamento o lag, ora invece è uo shuttle. è velocissima, fluidissima come non mai da quando la uso. più veloce anche che con Civiz kernel con OC attivo. unico problema, la batteria si prosciuga da mattina a sera con lo stesso uso.
Magari deve solo stabilizzarsi. Se volete vi tengo informati, dato il netto boost che ha dato alla mia. Se i consumi si stabilizzano sarà meraviglioso.
Salve ragazzi! Come mi mancavano le rom di soloilmeglio , ho appena preso il note3 e la sto scaricandosperiamo vada tutto bene , queste rom non mi deludono mai!
![]()
Chi mi suggerisce qualche mod con xposed, gravity box...etc...?
Grazie![]()
Ragazzi ho notato che è sparita l'opzione pop up chiamata in arrivo che consente di ricevere le chiamate in entrata come un pop up e non a schermo intero mentre si usa il telefono. Conoscete un modo per ripristinare l'opzione?
Ragazzi io ho ancora la 8.0, posso passare direttamente all'ultima versione facendo prima tutti i wipe, o devo per forza installare la rom polacca ecc ecc?
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock