scusate ma per togliere il puntino x spegnere e la bustina che ci sono in alto a sx e dx come si fa ???
grazie x una risposta
scusate ma per togliere il puntino x spegnere e la bustina che ci sono in alto a sx e dx come si fa ???
grazie x una risposta
Scusate ho notato di aver il bootloader no nc2 come base x-note ma NB7 allego una foto.
Il bootloader lo flasho da recovery o solo odin
Grazie
Ma serve a qualcosa? Cambiarlo
Per niente, io ho il bootloader NA6 ed ho installato la Xnote 13 e va una favola....
Grazie
Poi un altra cosa modem NB5 o NC2? Per NC2 ho flashato pure il ril ma per NB5 non lo trovo. A me pare un po meglio NB5 con operatore 3.
Questo non lo so io uso vodafone e qualsiasi modem non mi cambia niente ( almeno nella mia zona )
ragazzi nessuno mi sa dire come posso togliere il pontino e la bustina nella barra in alto a sx e dx ??? ho guardato come modificare lo status bar ma non ho trovato nulla
aiutoooooo
grazie mille di una risposta
- - merge - -
ragazzi nessuno mi sa dire come posso togliere il pontino e la bustina nella barra in alto a sx e dx ??? ho guardato come modificare lo status bar ma non ho trovato nulla
aiutoooooo
grazie mille di una risposta
Vai in xnote controllo poi su extra e su status bar mods e da li attivi e disattivi i pulsanti.
tmax07 (25-03-14)