Ma con greenify non me lo trova, e sicuramente con titanium backup bisogna avere la versione a pagamento.
Oppure mi puoi spiegare come faccio a rinominarlo in .bak?
grazie
E comunque con x-note 12 non avevo questo problema, ho sbagliato qualcosa?
Ultima modifica di ghost1961; 07-04-14 alle 12:02
Dopo parecchi mesi stock ho deciso di rootare e metter su la cmw moddata, così un paio di giorni fa ho montato l'ultima versione di questa magnifica rom.
Son partito da una base di firmware italiano 4.4.2 con tanto di tutti i vari wipe di rito prima dell'installazione.
Installazione avvenuta con successo, abbinando il kernel note 1.5, e per ora, rom perfettamente funzionante. Il telefono ha cambiato decisamente aspetto e funzionalità, in positivo ovviamente: finalmente ho una ferrari col motore di una ferrari, e non di una 500
Grazie per l'ottimo lavoro svolto.
Android Domina
Su consiglio di un utente di xda ho flashato su questa fantastica Rom l'ultima versione del kernel "lean"...ottima fluidità e incredibile durata della batteria.
Lo consiglio a tutti
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Qualcuno sa che processo è il: "Nlpcollector wakelock" e come risolverlo? Grazie..
Ciao a tutti volevo provare a flashare questa rom,ma non ho ben capito una cosa....devo scaricare per forza la versione polacca? qualcuno può darmi una mano?
Note 3
Peppe0990 (08-04-14)
Peppe0990 (08-04-14)