CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 290 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Rom pazzesca... ben organizzata e molto personalizzabile. Ci saranno ulteriori sviluppi? Io cmq ho notato che disistallando alcube app con titanium poi alcune cose non funzionano anche se nella lista segnalata vi è un chiaro cenno di poterle disist senza problemi. Af esempio disistallando samsung hub non va più il contatore dei passi e la rotazione dello schermo... qualcuno potrebbe fornire info su cosa si può eliminare ecosa meno?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Rom pazzesca... ben organizzata e molto personalizzabile. Ci saranno ulteriori sviluppi? Io cmq ho notato che disistallando alcube app con titanium poi alcune cose non funzionano anche se nella lista segnalata vi è un chiaro cenno di poterle disist senza problemi. Af esempio disistallando samsung hub non va più il contatore dei passi e la rotazione dello schermo... qualcuno potrebbe fornire info su cosa si può eliminare ecosa meno?
    Ti posso rispondere sugli sviluppi della rom: stanno lavorando sulla nuova versione che avrà come base il firm appena uscito, ma sono agli inizi, ci vorrà del tempo.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fuoritempo per il post:

ferb115a (22-04-14),pencio (22-04-14)

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ok... capito. Ma in ogni nuovo firmware cosa cambia? Io credo che samsung ne faccia uscire alcuni per paesi per ottimizzare magari qualcosa sul posto come fix GPS o modem vari... no?

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Ok... capito. Ma in ogni nuovo firmware cosa cambia? Io credo che samsung ne faccia uscire alcuni per paesi per ottimizzare magari qualcosa sul posto come fix GPS o modem vari... no?
    Spesso sono piccoli fix, ma giustamente i Dev preferiscono avere sotto mano firm freschi, con tutte le correzioni, per quanto piccole.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Raga ma per rimettere il led e l'animazione della batteria che si carica quando il cell è spento cosa bisogna fare?

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

È normale che senza toccare nulla il menù impostazioni è diventato a scorrimento stile JB 4.1?uploadfromtaptalk1398255225062.jpg
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

rom fantastica,non credo che tornerò alle rom stock quindi addio samsung e i tuoi aggiornamenti....ho un paio di cosette da dire però,primo la barra di stato nella visualizzazione desktop rimane nera e non trasparente e poi ho notato che google now non funziona più bene.....in pratica se clicco sul widget della ricerca per avere le varie schede mi esce soltanto quella del meteo e basta........ora non capisco se è un problema di google oppure della rom.......che mi dite???

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi praticamente quando apro la fotocamera avete presente il trattino che serve ad aprire gli effetti che si dovrebbe trovare al estremità sinistra dello schermo ?? Ecco, io ce l'ho al centro dello schermo, il brutto è che mette a fuoco male, e che se tocco qualcosa nella parte sinistra dello schermo (dietro questo pulsante) è come se non tocchi niente...mi potete aiutare ?? Ho flashato il kit di xda per fixare la registrazione illimitata dei video in 4k ecc...se è questo il problema come faccio a disinstallare ? Cioè l'ho flashato da ricovery e sulla lista delle app non c'è...booh. ...help!!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

È possibile personalizzare i toggle e l'ordine degli stessi?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Problema barra di stato trasparente risolto... Gran bella rom.... Non la tolgo più, ora mi manca di capire qual'è il miglior kernel

Pagina 205 di 290 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio