facci sapere poi a livello di batteria ( e altro ) come si comporta
facci sapere poi a livello di batteria ( e altro ) come si comporta
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Montata ieri verso l'1 e per ora nessun problema. Ero rimasto alla 13, questa a mio avviso è più completa graficamente a primo impatto.
Volevo solo sapere se esiste il modo di far andare in secondo piano l'orologio nella statusbar quando arrivano le notifiche, perché settandolo centrale, spesso, copre i messaggi di notifica.
Android Domina
Montata stamani alle 8 e devo dire che si sta comportando davvero bene per adesso, per la batteria appena avro completato un ciclo vi farò sapere...cmq niente male anche perche sono state ottimizate delle impostazioni della rom che adesso sono davvero facili da usare e cambiare....complimenti ancora una volta ai sviluppatori...ps: monto kernel X-Note 2.1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi io monto la 15 con kernel civz...devo proprio fare il fullwipe per montare la 16???
@vondead
Sposta l'orologio tutto a destra in xnote ccontrol, poi lo centri con gravity. La sovrapposidzione è risolta
@Paolodibe
Prova senza, al limite puoi sempre farlo.
Samsung Galaxy S4<---- SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
BOBCAT ROM
Hacker Kernel
VonDead (04-06-14)
Ragazzi con la nuova versione il GPS vi funziona??? A me con la 15 non andava affatto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Appena installata....
Questo tema che era disponibile per la v15 secondo voi funge?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2719942
Ragazzi una cortesia ma secondo voi che app mi consigliate per impostare lo sfondo nella tendina notifiche?
Ultima modifica di pjM1; 04-06-14 alle 15:01
Ciao, volevo chiedervi se anche a voi gravity box da errore se si vuole impostare l'orologio centrale, ho già installato la v16 e a trovato l'aggiornamento di gravity box, ora non so se è la v16 o gravity box! Grazie a tutti allego uno screen!![]()
Non funge neanche a me... Ci sono parecchie cose che non vanno.... Usa xblast funziona perfettamente sia per l'orologio che per la batteria
manueleg (04-06-14)