Visualizzazione stampabile
-
wow perfetto! grazie mille!! quando ho visto le scritte credevo di aver mandato in brik ilo telefono! mi rincuorava solo che mi andava in download mode...GRAZIE INFINITE!! (DEL factory reset alla fine nn mi frega nulla..l'importante č che il mio amato telefono č vivo!)
-
Ragazzi ma io posso installare la Rom flashandola con Odin?!?!?!
Ho questa situazione (bootloader bloccato, giusto)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/yhemehup.jpg
Mi fate capire???
-
cmq ho risolto TUTTO...grazie mille ragazzi...ho un altra domanda...ho un buckup con titanium nella sd...come si faceva a ripristinarlo? sono io che nn mi ricordo misā ma non ci riesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
drom89
cmq ho risolto TUTTO...grazie mille ragazzi...ho un altra domanda...ho un buckup con titanium nella sd...come si faceva a ripristinarlo? sono io che nn mi ricordo misā ma non ci riesco
Apri titanium, premi sul visto in alto a dx e poi vai su ripristino app mancanti.
-
Soloilmeglio sei riuscito a risolvere.?
-
Quote:
drom89
Titanium se non hai il root non va.
-
no no il root l'ho istallato ora...quello giusto ;) !! perō mi dice non ci sono buckapp...invece nella sd ce l'ho!! č strano proprio
-
mmm sto copiando i dati di buckapp nella sd del telefono nella cartella di titanium...forse ci sono...e scusate per la domanda da incompentente ma proprio non mi ricordavo!
-
qualcuno ha flashato senza il BL??
-
Quote:
gianluca.g
:eek::eek:
No il flash sembrerebbe andare a buon fine, ma poi al riavvio si pianta sulla prima immagine di boot senza scritta blu in alto a sx (recovery).
Flashando senza il bootloader da pc con odin si pianta alla prima schermata di boot con la scritta in alto a sx "recovery booting...."