Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Ogni aggiornamento comporta all'inizio un forte battery drain.
Se poi è fatto col full wipe, ancora di più. Ci vuole almeno una settimana di utilizzo per iniziare a valutare in consumo!
A me non va come dite.
Cioè la batteria è nettamente migliorata quasi dall'inizio. Con lo stesso uso che facevo prima cioè telefonate, wattsap, internet sempre in 3g tornavo a casa con un 60x100 di batteria invece ora sto ancora al 75x100. Sistema fluido al massimo, senza mai un riavvio cosa che prima un paio di volte mi era successo. ....sono molto soddisfatto speriamo in un miglioramento con la versione itv😁😁😁😆😆😆😆
-
Quote:
danihd
Ci sono altri browser alternativi, migliori di quelli stock, un esempio boat browser, exsoul browser, e nex browser, e altri ancora, provali non te ne pentirai!;)
Vediamo :)
-
Per me è il contrario ... Ho provato anche a fare un full wipe ma niente la batteria cala troppo velocemente ... Prima usandolo per 10 minuti di seguito la batteria scendeva di un punto percentuale ora anche 5. ... C'è qualcosa che non va ... Provo a rimettere quella italiana che avevo prima.
-
Quote:
aleparma
Per me è il contrario ... Ho provato anche a fare un full wipe ma niente la batteria cala troppo velocemente ... Prima usandolo per 10 minuti di seguito la batteria scendeva di un punto percentuale ora anche 5. ... C'è qualcosa che non va ... Provo a rimettere quella italiana che avevo prima.
Hai controllato se va dee sleep?
-
Scusa l'ignoranza .. Cioè ?
-
Quote:
aleparma
Scusa l'ignoranza .. Cioè ?
Im pratica quando non usi il telefono lui va in un tipo di sonno profondo e non fa consumare la batteria. Scarica cpu spy dal market e controlla. Chiudi tutte le applicazioni tramite task svuota la memoria e poi lascia un po il telefono in stanby e dopo vedi casomai posta uno screen
-
-
Ragazzi ottime notizie per chi come me ha root e knox 0x0 :) hanno appena scoperto come flashare kitkat mantenendo ancora knox a 0
-
Per scaricare l'app 1 punto percentuale ... Scende a vista d'occhio... In battteria la voce sistema android è sempre quella che consuma di più .... Più dello schermo !
-
Quote:
Andrea
Allora deduco che leggi le e-mail di questo tizio :)
Ad ogni modo puoi provare facendo un factory reset e rifare la procedura in questo modo:
'Home' > 'Settings' > 'SD card & phone storage,' e poi selezioni 'Factory
data reset.'
Prova e dimmi :)
Vai in recovery e fai solo wipe cache io avevo risolto così
Comunque non ho capito hai scaricato l'applicazione?