Ragazzi io ormai l ho montata e vi posso dire che ho fatto uno sbaglio...... Si impalla l audio e alcune app vanno in Crash... Spero arrivi al piu presto!!!
Ragazzi io ormai l ho montata e vi posso dire che ho fatto uno sbaglio...... Si impalla l audio e alcune app vanno in Crash... Spero arrivi al piu presto!!!
Io ho provato a fleschare la recovery twrp da Odin pc però è come se non mela installa... Qualcuno la può postare la twrp? Può esser che non sia compatibile ho provato a fleschare anche 2 volte ma nulla non mi va in recovery si riavvia direttamente esce la scritta poi cerca di entrare e mi esce schermo nero e si riavvia.. Per il resto tutto apposto
a me va tutto bene, è veloce ma devo vedere ancora la batteria come si comporta anche perchè da usb non ce la fa a caricarlo..... bho...
l'unico problema che riscontro è che PowerAmp non monta la sd e quindi niente mp3, ma con Neutron tutto ok.
Ultima modifica di Anonimozzo; 15-01-14 alle 10:24
Io ho un problema nello sblocco della lockscreen in pratica non fa bene l animazione , ora faccio un hard reset riflesho da capo e vedo come va..lo sapevo che dovevo aspettare l'itv...speriamo arrivi presto..
Ultima modifica di nickGT9100; 15-01-14 alle 11:01
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
io non ho nessun problema, forse perchè ho fatto un deep clean
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Prova a flashare questa cwm che a detta di chenglu è compatibile con fw 4.4.2: http://d-h.st/users/xiaolu/?fld_id=31400
Thread originale: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2454079
mitic (15-01-14)
Fatto anche io forse ho risolto...resta il fatto che le prestazioni sono molto al di sotto di quello che mi aspettavo da questo note 3... Io vengo da un htc one..un altro mondo proprio...qua ancora con i lag stiamo...speriamo che risolvano con l aggiornamento itv...
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Mi spiace se hai riscontri dei lag, a me fila liscio e lo trovo performante. Non ho provato htc one ma io son proprio soddisfatto. Migliorata la ricezione sia telefono che dati, la batteria mi sembra, forse è presto dirlo, molto buona. Ancora non mi convince del tutto la fotocamera. Ma comunque da ieri mattina mai un'impuntamento/rallentamento.
Ciao a tutti,da ieri che ho messo il firm,il telefono va' da paura.........
le applicazioni si aprono tuttte e funzionano tutte nessun crash e nessun rallentamento
la batteria a occhi e croce sembra decisamente migliorata ,la sto ancora testando
comunque tutto ok
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE