Visualizzazione stampabile
-
ma la formattazione da recovery conviene farla dopo l'aggiornamento, giusto? I dati su SD e Memoria interna vengono persi?
-
Ho scaricato anche il file in prima pagina e ci sono 4 file, quale mi conviene provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciosamsung
Ho scaricato anche il file in prima pagina e ci sono 4 file, quale mi conviene provare?
i dati memoria interna li perdi su SD no
se vuoi stare tranquillo scaricati odin 3.09 e flesha i 4 file
troverai in odin le stesse scritte che trovi sui 4 fili
cioe' BL CP AP CSC ti bastera' leggere bene
-
Quote:
cicciosamsung
Cambia la forma ma la sostanza è la stessa. Il fw con i 4 file separati se non erro è quello della leaked mentre quello con un file solo .md5 è il polacco; alla fine è lo stesso fw.
-
Quote:
gianluca.g
Cambia la forma ma la sostanza è la stessa. Il fw con i 4 file separati se non erro è quello della leaked mentre quello con un file solo .md5 è il polacco; alla fine è lo stesso fw.
esatto proprio cosi'
o in un modo o nell'altro e' uguale
-
Quote:
cicciosamsung
Ma perchè non ti scarichi la polacca che é versione ufficiale? un solo file e sei a posto! ;)
-
Ma sapete se nel browser stock hanno ripristinato la sincronizzazione con l'account Google? Thanks ;)
-
Ma posso io che ho un note 3 italia, posso installare questa build oppure incorro in problemi?
-
Quote:
dakhanvar
Ma posso io che ho un note 3 italia, posso installare questa build oppure incorro in problemi?
Sì che puoi, con odin si puó tutto.
Solo che poi non riceverai gli aggiornamenti Italia non essendo un fw italiano quello che vai a flashare, ma ti basterà riflashare il fw Italia quando uscirà e sarai a posto ;)
Il dispositivo deve essere nobrand peró, sennó prima devi renderlo tale.
-