Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0rsaro
Anche io oggi ho provatobquella ufficiale fa un file solo polacca ma si bloccava sulla prima scritta booting recovery.. sinceramente non ho pensato di ritestare... e per mancanza di tempo ho rimesso 4.3 qualcuno mi puo confermare cone ha fatto ?!?!??!
scusa se magari ti hanno già risposto.
TESTATO DA ME PER TUTTI:
chi flasha il firmware polacco e si pianta in recovery booting no panic,riprovare ad usare odin che è presente in cf-root di chanfire. io ho provato e riprovato. con odin 3.09 si pianta con quello easy. non voglio spiegazioni e non me le faccio:)
-
Quote:
japoco_poz14
TESTATO DA ME PER TUTTI:
chi flasha il firmware polacco e si pianta in recovery booting no panic,riprovare ad usare odin che è presente in cf-root di chanfire. io ho provato e riprovato. con odin 3.09 si pianta con quello easy. non voglio spiegazioni e non me le faccio:)
maaa...io con odin 3.09 e i 4 file messi al punto giusto sono andato liscio al
primo colpo senza intoppi ora non so..........
-
Quote:
salvestro
Ma sapete se nel browser stock hanno ripristinato la sincronizzazione con l'account Google? Thanks ;)
Sì io ho ritrovato tutto ;)
Quote:
japoco_poz14
TESTATO DA ME PER TUTTI:
Io con odin 3.09 non ho avuto nessun blocco con file unico polacco
-
Sì sì dicevo che si pianta in recovery. Ho letto su xda che c'è questo problema con i 4 file. A me non va per nulla:( il firmware polacco invece va solo con Odin presente in cf-root. Per chi non ha problemi niente meglio cosi:)
-
Io ho avuto dei problemi nel senso che i 4 file si è piantato su recovery img però poi ho rifleschato e tutto è andato a posto ...cmq ho notato una tastiera anche migliorata in termini di velocità .. molto reattiva non perde nemmeo un cplpo... cmq più lo provo e più mi soddisfa e diventato tutto il sistema molto più reattivo ... le applicazioni di aprono al volo con velocità impressionante ....
Anche la Ram libera e aumentata prima con le stesse applicazioni che ho ora avevo quasi 2g di ram occupato adesso ne ho 1 ... sotto questo punto è stato fatto un ottimo lavoro anche se si può ancora migliorare ...
-
Quote:
june65
Sì io ho ritrovato tutto...
Grazie per la risposta.
Ma per essere più precisi, controlleresti che ci sia proprio nel browser la sincronizzazione con l'account Google? Perché attualmente c'è solo l'account Samsung!
Ancora grazie!
-
Ma che voi sapete l'applicazione di wanam non è ancora compatibile con questa rom ? Perché ieri ho provato a settarla però non ha funzionato nulla di quello che avevo settato ...
-
Quote:
mitic
Ma che voi sapete l'applicazione di wanam non è ancora compatibile con questa rom ? Perché ieri ho provato a settarla però non ha funzionato nulla di quello che avevo settato ...
se non sbaglio per il momento funziona solo con 4.3
-
l'ho scritto qualche pagina fa ma vedo che non tutti leggono,
vi risegnalo che quando si impianta in recovery mode, potete reinstallare lo stesso firmware tramite odin per pc: io in questo modo ho risolto senza perdere nè dati nè root.
-
1 allegato(i)
Si può avere l'apk della nuova tastiera del note 3 introdotta con il 4.4.2? (quella con le emoji)
Vorrei provarla sul mio Nexus 5!
http://www.batista70phone.com/wp-con...positiva51.jpg