Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Grazie per la risposta.
Ma per essere più precisi, controlleresti che ci sia proprio nel browser la sincronizzazione con l'account Google? Perché attualmente c'è solo l'account Samsung!
Ancora grazie!
Scusami, avevo letto solo account, non avevo fatto caso che intendessi Google. In effetti no, solo con samsung account
-
Quote:
TaBiooH
A proposito di questa nuova tastiera di cui si parla, ma com'è possibile che io ce l'ho già le faccine con MJ7?
-
Quote:
gianluca.g
A proposito di questa nuova tastiera di cui si parla, ma com'è possibile che io ce l'ho già le faccine con MJ7?
Sì le hai già, ma ne hanno aggiunte un po'
-
Quote:
paro65
Mi spiace se hai riscontri dei lag, a me fila liscio e lo trovo performante. Non ho provato htc one ma io son proprio soddisfatto. Migliorata la ricezione sia telefono che dati, la batteria mi sembra, forse è presto dirlo, molto buona. Ancora non mi convince del tutto la fotocamera. Ma comunque da ieri mattina mai un'impuntamento/rallentamento.
Ancora il browser non va come dovrebbe...l ho notato oggi..fa dei refresh assurdi quando fai uno scroll veloci...dai stiamo parlando di un telefono con la metà della RAM del mio portatile 3gb e un processore della madonna non si può...se lo stressi si impunta...in utilizzo normale va da paura..
-
ho sbagliato...niente root
-
Quote:
nickGT9100
Ancora il browser non va come dovrebbe...l ho notato oggi..fa dei refresh assurdi quando fai uno scroll veloci...dai stiamo parlando di un telefono con la metà della RAM del mio portatile 3gb e un processore della madonna non si può...se lo stressi si impunta...in utilizzo normale va da paura..
Ci sono altri browser alternativi, migliori di quelli stock, un esempio boat browser, exsoul browser, e nex browser, e altri ancora, provali non te ne pentirai!;)
-
ho un problema... non riesco a entrare in recovery, installata la 4.4 compreso BL, con Odin 3.185 ho fleshato CF auto root, e poi la CWM 6.0.4.6 kitkat... sembra che funzioni tutto ma poi... nada Recovery... Qualche soluzione ? o suggerimento ?
EDIT:SCUSATE tolta la batteria..rimessa e magicamente va tutto.....
-
Ragazzi, non ho resistito ed ho flashato la rom ma il la batteria ne risente molto ..... succede anche a voi ?
In particolare, su "batteria" vedo sistema android 44% e schermo 12% !
-
Quote:
aleparma
Ragazzi, non ho resistito ed ho flashato la rom ma il la batteria ne risente molto ..... succede anche a voi ?
Ogni aggiornamento comporta all'inizio un forte battery drain.
Se poi è fatto col full wipe, ancora di più. Ci vuole almeno una settimana di utilizzo per iniziare a valutare in consumo!
-
Ok grazie mille della risposta .