Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ok ok piano piano dovrebbe migliorare. ....poi se metti un launcher più leggero di quello Samsung dovrebbe andare meglio
Quello che non riesco a capire è perchè prima andava benissimo ... mannaggia a me ... ma swcondo voi non posso mai tornare indietro ? Devo aspettare il rilascio della versione italiana prima di riflashare ?
-
Quote:
cricchi75
Ok ok piano piano dovrebbe migliorare. ....poi se metti un launcher più leggero di quello Samsung dovrebbe andare meglio
Comunque oggi sto col risparmio attivo..ieri era disattivo ed e durata uguale...la ram e sempre troppo piena mi sembra...dovrei bloccare un bel po di processi ma originale non si può..purtroppo
-
Quote:
aleparma
Quello che non riesco a capire è perchè prima andava benissimo ... mannaggia a me ... ma swcondo voi non posso mai tornare indietro ? Devo aspettare il rilascio della versione italiana prima di riflashare ?
Hai installato applicazioni dopo il reflash?
Mi sembra molto strano 😢😢😢
-
Quote:
cricchi75
Hai installato applicazioni dopo il reb.flash?
Mi sembra molto strano 😢😢😢
Si mi ha installato in automatico tutte le app che avevo ..... sembra comunque vada meglio ma non come il firmware italiano .va beh me lo tengo così fino al rilascio dwl prossimo firmware ... grazie mille di tutte le delucidazioni .
-
Anche io sono rimasto deluso da questa leaked qual si voglia chiamare, problemi con la memoria esterna e crash, bugs discontinui...... Vorrei un po di stabilità mannaccia
-
Quote:
jiraya142
Anche io sono rimasto deluso da questa leaked qual si voglia chiamare, problemi con la memoria esterna e crash, bugs discontinui...... Vorrei un po di stabilità mannaccia
scusate un informazione cosi' per capire
ma avete installato il fil unico tad md5 o i 4 file divisi?
io mi trovo benissimo e ho installato i 4 file voi?
potrebbe dipendere da questa cosa?
-
Quote:
cricchi75
scusate un informazione cosi' per capire
ma avete installato il fil unico tad md5 o i 4 file divisi?
io mi trovo benissimo e ho installato i 4 file voi?
potrebbe dipendere da questa cosa?
Ora che lo dici ... In realtà ho flashato il file unico preso da sammobile . Dove hai preso i tuoi ?
-
Quote:
aleparma
Ora che lo dici ... In realtà ho flashato il file unico preso da sammobile . Dove hai preso i tuoi ?
ho scaricato il file torrent in prima pagina e poi odin 3,09 sempre da li'
-
3 allegato(i)
Allegato 98647Allegato 98648Allegato 98649
Ho avuto dato attivi per più di 3 ore oggi poi ho installato più 100 applicazioni e ho tutto sincronizzazione e l umanosita automatica. . Secondo ciclo di carica ... e ho flescha ti quella a 4 file e il consumo più alto a me e lo schermo
-
1 allegato(i)
Consumi perfetti ! Neanche a forlo apposta sta al 52% anche il mio ... guarda che differenza !! Comjnque sto scaricando i4 file domani ti saprò dire. Allegato 98652