Visualizzazione stampabile
-
Sì sì blocca cmq però al secondo tentativo perché al primo ha funzionato ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Sì sì blocca cmq però al secondo tentativo perché al primo ha funzionato ...
Quindi lo fa pure a te.. vediamo se altri smentiscono o confermano questa cosa, in tal caso sarebbe una rottura
-
Quote:
june65
Quindi lo fa pure a te.. vediamo se altri smentiscono o confermano questa cosa, in tal caso sarebbe una rottura
Ragazzi a me funziona bene
-
A me funzionato bene la prima volta poi la seconda mi diceva sempre riconoscimento e carica al infinito
-
appena provato il memo rapido col numero di telefono, funziona tutto. sia riconoscimento sia salvataggio in rubrica.
ma per il root di questo firmware come siamo messi? :)
-
Quote:
Anonimozzo
appena provato il memo rapido col numero di telefono, funziona tutto. sia riconoscimento sia salvataggio in rubrica.
ma per il root di questo firmware come siamo messi? :)
Memo rapido funziona tutto fatto più tentativi e tutto ok....
per il root :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5128766
-
Quote:
caioweb
Scusate io credevo di essere preparato ma evidentemente non lo sono più di tanto..
Che intendete per aggiornare il bootloader? Io volevo installare con mobile odin pro proprio la rom scaricate da sam mobile, non qualche pezzo qui o qualche pezzo lì, con quella ROM, si aggiorna anche il BootLoader? E nel caso, come si potrebbe aggiornare la rom senza il bootloader?
Grazie a tutti
quindi si puo' fare tranquillamente il root con questo firmware?
per la recovery?ho sbagliato a quotare era per PARO65
-
Quote:
cricchi75
quindi si puo' fare tranquillamente il root con questo firmware?
per la recovery?
io ho fatto da odin i 4 file "N9005XXUENA6", poi "CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005", a seguire "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" e non contento ho flashato la custo rom "AndroidNow_NG_HLTE_4.4.2-1-RC1_signed" e sono molto soddisfatto, fluidità, durata batteria, e nessun lag o fc.
-
Quote:
paro65
io ho fatto da odin i 4 file "N9005XXUENA6", poi "CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005", a seguire "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" e non contento ho flashato la custo rom "AndroidNow_NG_HLTE_4.4.2-1-RC1_signed" e sono molto soddisfatto, fluidità, durata batteria, e nessun lag o fc.
dove posso prendere il link della recovery?grazie
-