Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paro65
quindi ricapitolando,vado di root con cf autoroot,poi installo la recovery,e una rom basata su 4.4.2,,,,,,,
questo naturalmente tutto tramute odin da pc,ultima cosa come ti trovi con quella rom mi sembra di aver capito che va' bene giusto?
sai un po' di domande perche' il telefono non ha nemmeno un mese e non vorrei fare danni.
ma si altera il contatore knox warranty giusto?
se poi voglio tornare all 4.4.2 originale mi bastera' flashare con odin?
GRAZIE
-
Quote:
cricchi75
quindi ricapitolando,vado di root con cf autoroot,poi installo la recovery,e una rom basata su 4.4.2,,,,,,,
questo naturalmente tutto tramute odin da pc,ultima cosa come ti trovi con quella rom mi sembra di aver capito che va' bene giusto?
sai un po' di domande perche' il telefono non ha nemmeno un mese e non vorrei fare danni.
GRAZIE
Knox Warranty passa a 0x1
Per il passaggio alla 4.4.2 originale, si basta flashare l'originale
-
Quote:
M3r71n0
Knox Warranty passa a 0x1
Per il passaggio alla 4.4.2 originale, si basta flashare l'originale
ma cf auto root sempre con odin messo nel tab do e' scritto PDA????
-
Quote:
cricchi75
GRAZIE
si si tutto giusto, il ritorno all'originale non lo confermo perchè non l'ho fatto
comunque adesso sono al 38% di batterie residua con 1d 5h 55m con un uso tranquillo
2h 55m di schermo
e quasi 2 ore di candy crush
lotus traveler in aggiornamento continuo e anche 2 account g-mail....
quasi tutto in wi-fi
ops... arrivato tardi
-
Quote:
paro65
si si tutto giusto, il ritorno all'originale non lo confermo perchè non l'ho fatto
comunque adesso sono al 38% di batterie residua con 1d 5h 55m con un uso tranquillo
2h 55m di schermo
e quasi 2 ore di candy crush
lotus traveler in aggiornamento continuo e anche 2 account g-mail....
quasi tutto in wi-fi
Però. .....ha dire la verità sono molto indeciso.
Tutto shock 3g wiifi sincronizzazione sempre attiva Facebook wattsap ecc . ecc . ancora al 38 per100 e ho fatto 21 ore e 44 minuti conviene? ???
-
Quote:
cricchi75
Però. .....ha dire la verità sono molto indeciso.
Tutto shock 3g wiifi sincronizzazione sempre attiva Facebook wattsap ecc . ecc . ancora al 38 per100 e ho fatto 21 ore e 44 minuti conviene? ???
considera che candy crush saga fa scendere la batteria in maniera vertiginosa, molto più che qualsiasi altra cosa....
poi convenga o no non posso dirlo io... per me è un divertimento provare.....
e comunque 30 ore con un residuo del 38% ... non è male "imho"
-
Quote:
paro65
considera che candy crush saga fa scendere la batteria in maniera vertiginosa, molto più che qualsiasi altra cosa....
poi convenga o no non posso dirlo io... per me è un divertimento provare.....
Sì è vero ho sempre moddato dalls3 l'unica cosa mi scoccia per il knox si trovasse un modo per aggirare sta cosa. Hai mai avuto crush o cose strane con la xnote? ??
-
Quote:
cricchi75
Sì è vero ho sempre moddato dalls3 l'unica cosa mi scoccia per il knox si trovasse un modo per aggirare sta cosa. Hai mai avuto crush o cose strane con la xnote? ??
No, anche con la x-note, mai nessun problema. Ma la batteria mi durava mooolto meno.
-
Quote:
paro65
No, anche con la x-note, mai nessun problema. Ma la batteria mi durava mooolto meno.
Allora non ho capito cosa monti ora? 😁😁😁
-
Quote:
cricchi75
Allora non ho capito cosa monti ora?
Guarda il Post 248, c'è scritto tutto