Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paro65
Guarda il Post 248, c'è scritto tutto
si ok ma qui sul forum o su xda???
-
qui in questa discussione....
comunque.....
io ho fatto da odin i 4 file "N9005XXUENA6", poi "CF-Auto-root-hlte-hltexx-smn9005", a seguire "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" e non contento ho flashato la custo rom "AndroidNow_NG_HLTE_4.4.2-1-RC1_signed" e sono molto soddisfatto, fluidità, durata batteria, e nessun lag o fc.
-
Quote:
paro65
qui in questa discussione....
comunque.....
io ho fatto da odin i 4 file "N9005XXUENA6", poi "CF-Auto-root-hlte-hltexx-smn9005", a seguire "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" e non contento ho flashato la custo rom "AndroidNow_NG_HLTE_4.4.2-1-RC1_signed" e sono molto soddisfatto, fluidità, durata batteria, e nessun lag o fc.
si si il post lho trovato ma il link dove sta che non lo trovo?
-
-
Quote:
paro65
ok presa una cosa al punto 2 dee installazione dove dice Flash 4.4.2 leak or stock rom. If not you need to flash the bootloader as mentioned above
bisogna aggiornare anche il bootloader o non ce' bisogno
-
Quote:
cricchi75
ok presa una cosa al punto 2 dee installazione dove dice Flash 4.4.2 leak or stock rom. If not you need to flash the bootloader as mentioned above
bisogna aggiornare anche il bootloader o non ce' bisogno
si si c'è bisogno del BL
"adesso meglio che mi ridedico al lavoro.." Buon flash....
comunque.. valuta anche questa
[ROM][N9005][KITKAT NA6][AROMA] JACKYAWAY ROM [20.01.2014] - xda-developers
io ci sto pensando.....
-
Quote:
paro65
flasho la rom tramite recovery poi con odin devo mettere il bootloader anche se provengo dalla lake 4.4.2?
mica ho capito..............in caso come si aggiorna il bootloader
grazie
-
Quote:
cricchi75
flasho la rom tramite recovery poi con odin devo mettere il bootloader anche se provengo dalla lake 4.4.2?
mica ho capito..............in caso come si aggiorna il bootloader
grazie
se hai già aggiornato a 4.4.2 hai già il bootloader..devi semplicemente flashare la rom come hai sempre fatto
-
Quote:
luigimak
se hai già aggiornato a 4.4.2 hai già il bootloader..devi semplicemente flashare la rom come hai sempre fatto
Grazie a sarebbe la prima volta apposta mi sto informando bene allora è un semplice flash da recovery con i dovuti wipe.
-
Quote:
cricchi75
Grazie a sarebbe la prima volta apposta mi sto informando bene allora è un semplice flash da recovery con i dovuti wipe.
Allora fatto il root e messa la recovery tutto ok.
Ora non mi rimane che flashare
Per ora ho messo nella SD la Android Now più tardi la installo grazie a tutti per consigli e gli aiuti. ..😆😆😆😆😆😆😉😉😉😉😉