Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Allora fatto il root e messa la recovery tutto ok.
Ora non mi rimane che flashare
Per ora ho messo nella SD la Android Now più tardi la installo grazie a tutti per consigli e gli aiuti. ..😆😆😆😆😆😆😉😉😉😉😉
Perché hai fatto rooot e recovery se dopo flashi la rom ? Quando flasherai la 4.4.2 stock perderai sia root che recovery ...
-
Quote:
almaximo
Perché hai fatto rooot e recovery se dopo flashi la rom ? Quando flasherai la 4.4.2 stock perderai sia root che recovery ...
Sì lo so ma non installo la stock ma la custom rom
-
Quote:
cricchi75
Sì lo so ma non installo la stock ma la custom rom
Le custom normalmente hanno già il root. Dovrebbe bastare una recovery per flasharla
-
Quote:
almaximo
Le custom normalmente hanno già il root. Dovrebbe bastare una recovery per flasharla
Ma per mettere la recovery serve prima avere il root...
-
Quote:
cricchi75
Ma per mettere la recovery serve prima avere il root...
Su note 3 non so....ma normalmente no. Le flashi da adb/fast boot o al limite con Odin. Prima pensavo alla stock visto il thread dove siamo.....mi sa che siamo andati OT ;)
-
Quote:
almaximo
Su note 3 non so....ma normalmente no. Le flashi da adb/fast boot o al limite con Odin. Prima pensavo alla stock visto il thread dove siamo.....mi sa che siamo andati OT ;)
Da che avevo l's3 si è sempre fatto prima il root con cf auto root poi la recovery tramite Odin
Sì stiamo in OT basta sennò i MOD ci menano😆😆😆😆
-
Quote:
cricchi75
Da che avevo l's3 si è sempre fatto prima il root con cf auto root poi la recovery tramite Odin
Sì stiamo in OT basta sennò i MOD ci menano😆😆😆😆
S3 l'ho avuto e lo conosco bene. Non serve il root per mettere la recovery, giuro ! :):):)
-
-
scusate, ma non ho trovato risposta... messa 4.4.2 coni 4 file... dati persi (no problem) ma non mi legge la sd esterna... soluzioni ce ne sono?
-
Quote:
maquili
scusate, ma non ho trovato risposta... messa 4.4.2 coni 4 file... dati persi (no problem) ma non mi legge la sd esterna... soluzioni ce ne sono?
prova in impostazioni memoria smonta sd e rimontala vedi se cosi' va