Ma il bug del sd tutti l ho avete riscontrato?? Perché volevo provare a riflashare tutti visto che e una bella seccatura
Visualizzazione stampabile
Ma il bug del sd tutti l ho avete riscontrato?? Perché volevo provare a riflashare tutti visto che e una bella seccatura
Messa ieri sera e flashata almeno 3 volte in 24 ore per un fastidiosissimo bug all'accelerometro. Non mi girano più le schermate se faccio il root...
Mi sa che per ora lo flasho e lo lascio liscio e appena esce un cf root più stabile glielo schiaffo su...
Ho flashato con Odin la 4.4.2 Polacca, ho aggiunto i permessi di root e quindi Knox a 0x1.
Domanda: posso mettere una rom cucinata tramite odin o mobile odin, e se si quale mi consigliate?
grazie:)
Salve.
Ho flashato la leaked e il telefono si comporta abbastanza bene ma ho riscontrato un consumo anomalo della batteria.
Con la 4.3 arrivavo alle 23 della sera al 40% di batteria residua invece con la leaked alle 22 la batteria è finita.
Un altra cosa è che l'altro giorno messo a caricare nn prendeva la carica pensando fosse il caricabatterie ne ho preso un altro ma uguale nn andava...ha ripreso a funzionare dopo un riavvio.
Volevo sapere se fosse successo a qualcun altro.
E se la versione polacca sia meno assetata.
Grazie a tutti.
Le versioni per la Polonia sono delle finte release finali. Infatti quel paese viene spesso utilizzato da Samsung per rodare le pre-release.
Se avete notato, negli altri paesi, viene rilasciata sempre una versione di gran lunga più avanzata e mai la stessa.
Samsung Italia, almeno da questo punto di vista, tutela i propri utenti.
E' uscita quella per i paesi baltici, la sto scaricando da samfirmware, vediamo se qui hanno risolto il problema della sd
allora a che serve farla uscire per i vari paesi se non cambia niente, non ha senso.