Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleparma
Speriamo abbiano messo apposto il problema dell'sd esterna !
Qualcuno ha progato la 4.4.2 voda?
Si l'ho messa oggi, ma ancora problema con SDesterna, Sembra ci sia un fix di xda.
-
A per il resto ai visto miglioramenti. ?
-
Vediamo per il poco tempo a disposizione ho trovato un grande beneficio nell'aumento della ram. Il telefono funziona come al solito. Vedremo nei prossimi giorni.
-
Ciao
qualcuno è riuscito a flashare con odin il firmware 4.4.2 vodafone??
Io ho provato ieri con odin 3.09 e mi restituiva un errore quando, alla fine, tentava di installare il file "hidden.img", il note si è bloccato (andava solo in download mode con la scritta che c'era stato un problema nell'aggiornamento e di tentare il ripristino con kies), alla fine ho installato la nobrand per i paesi baltici e tutto è tornato ok.
Questa mattina ho letto un po' xda e sembra che anche altri abbiano avuto problemi passando da nobrand ad un firmware brand, addirittura c'è un utente che dice che non è possibile farlo.
Nessun altro ha avuto un problema simile al mio?
Grazie
-
Ragazzi da quando sono passato alla 4.4.2 via ota ad ogni riavvio mi da l'errore: IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE E' STATO ARRESTATO. Ho notato poi che ogni tanto non mi esce dalle app e si impunta. Ho già fatto un hard reset ma niente...cosa mi consigliate?
-
Quote:
irr100
Ragazzi da quando sono passato alla 4.4.2 via ota ad ogni riavvio mi da l'errore: IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE E' STATO ARRESTATO. Ho notato poi che ogni tanto non mi esce dalle app e si impunta. Ho già fatto un hard reset ma niente...cosa mi consigliate?
Prova a fare i wipe da recovery (ovviamente perdi i dati). Se non risolvi riflasha il fw con odin.
-
Quote:
irr100
Scarica il firmware completo da samfirmware e fai il flash via odin con in bell ful wipe e vedrai che va tutto a posto
-
Esatto riparti da capo con una installazione pulita e tutto si risolve
-
Quote:
Zacca90
Ma metto la 4.4.2 polacca poi posso fare il root, recovery modificata e mettere la cyanogennod?!...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si basta che la versione della cyano sia la 4.4.2 poi non puoi tornare alle 4.3
-
Quote:
leonardo29
Si basta che la versione della cyano sia la 4.4.2 poi non puoi tornare alle 4.3
Pet mettere la cyano con c'è bisogno di flashare il bootloader della 4.4.2 la puoi flashare anche avendo ancora la 4.3