Si l'ho messa oggi, ma ancora problema con SDesterna, Sembra ci sia un fix di xda.
A per il resto ai visto miglioramenti. ?
Vediamo per il poco tempo a disposizione ho trovato un grande beneficio nell'aumento della ram. Il telefono funziona come al solito. Vedremo nei prossimi giorni.
Ciao
qualcuno è riuscito a flashare con odin il firmware 4.4.2 vodafone??
Io ho provato ieri con odin 3.09 e mi restituiva un errore quando, alla fine, tentava di installare il file "hidden.img", il note si è bloccato (andava solo in download mode con la scritta che c'era stato un problema nell'aggiornamento e di tentare il ripristino con kies), alla fine ho installato la nobrand per i paesi baltici e tutto è tornato ok.
Questa mattina ho letto un po' xda e sembra che anche altri abbiano avuto problemi passando da nobrand ad un firmware brand, addirittura c'è un utente che dice che non è possibile farlo.
Nessun altro ha avuto un problema simile al mio?
Grazie
Ragazzi da quando sono passato alla 4.4.2 via ota ad ogni riavvio mi da l'errore: IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE E' STATO ARRESTATO. Ho notato poi che ogni tanto non mi esce dalle app e si impunta. Ho già fatto un hard reset ma niente...cosa mi consigliate?
Esatto riparti da capo con una installazione pulita e tutto si risolve
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE