Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vado un attimo in OTtima... Scusate ma una guida per mettere la cyano si può avere?perche ho provato una volta e mi è andato il loop il telefono.... Se ci vuole una recovery diversa.... E il modo per effettuare ilnflash
Grazie e scusate Dell OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Pet mettere la cyano con c'è bisogno di flashare il bootloader della 4.4.2 la puoi flashare anche avendo ancora la 4.3
Guarda io l'ho messo il bl però su xda dicono che non devi flasharlo. Io nel dubbio lo messo. Ad ogni modo se lo fai ricorda che quando inserisci il firmware sei in stock e devi rifare root e recovery. E la recovery devi prendere quella per la 4.4.2 kitkat sennò si blocca all'avvio. Cmq ripeto poi non puoi tornare indietro. Io mi sono un po' pentito. Però vedi te. E ricorda anche il Knox per il root. C'è una pagina apposta.
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi vado un attimo in OTtima... Scusate ma una guida per mettere la cyano si può avere?perche ho provato una volta e mi è andato il loop il telefono.... Se ci vuole una recovery diversa.... E il modo per effettuare ilnflash
Grazie e scusate Dell OT
Ci vuole la cwm recovery ufficiale che trovi qui, poi da quale rom parti perchè se è la stock 4.4.2 non puoi installare la cyano per via del bootloader
-
Quote:
thespeed20
Ci vuole la cwm recovery ufficiale che trovi
qui, poi da quale rom parti perchè se è la stock 4.4.2 non puoi installare la cyano per via del bootloader
Dalla fox Graund zero
-
Quote:
cricchi75
Dalla fox Graund zero
Ma tu hai installato questo fw 4.4.2? Perchè se lo hai fatto hai il nuovo bootloader bloccato quindi niente cyano, stessa fregatura anche io
-
Quote:
thespeed20
Ma tu hai installato questo fw 4.4.2? Perchè se lo hai fatto hai il nuovo bootloader bloccato quindi niente cyano, stessa fregatura anche io
Si prima la polacca poi la FOX
Si ma la cm 11 non è basata sull'ultimo firmware?correggimi se sbaglio ciao
-
Quote:
cricchi75
Si prima la polacca poi la FOX
Si ma la cm 11 non è basata sull'ultimo firmware?correggimi se sbaglio ciao
Si è basato sull'ultima versione di android, però per installarla dovrai aspettare che troveranno il metodo
-
-
Si questa dovrebbe correggere vari bug quello della sd esterna e quello del supporto alee cover non originale... In più un modem nuovo... Più miglioramenti alla stabilità del sistema in generale...
-
Se ne parla già da ieri su altri thread