Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
:eek::eek:
Quote:
caioweb
Ma si blocca con la scritta o la scritta bianca e in alto quella blu recovery mode???
Cmq anche anche a me si bloccava, proprio sul recovery mode, ed è stato allora che ho flashato tramite odin per pc. Il bootloader credo fosse proprio mI7
No il flash sembrerebbe andare a buon fine, ma poi al riavvio si pianta sulla prima immagine di boot senza scritta blu in alto a sx (recovery).
-
Ma si blocca solo da recovery? Se io flesho via odin su pc va bene?
-
Quote:
luchino71
Non mi sembra che abbia semplicemente flashato a quanto ho capito ha provato qualcosa di più che un normale flash.
Seguendo le indicazioni che ci sono per l'installazione di questa firmware non mi sembra che nessuno abbia avuto un Brick.
Mi spiace per lui anche perchè fino a ieri avevo su la sua Rom, e pria tutte le altre sue "creature", speriamo riesca a rianimarlo.
-
Ragazzi flashate da Odin da PC. ...non avrete nessun problema tutto liscio al primo colpo sistema molto fluido. ....
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi flashate da Odin da PC. ...non avrete nessun problema tutto liscio al primo colpo sistema molto fluido. ....
Ma in questo modo perdi il root e la possibilità di farlo 0x0!
-
Quote:
konroma
Ma in questo modo perdi il root e la possibilità di farlo 0x0!
si che perdi il root ma con cf auto root compatibile con android 4.4.2
puoi rifarlo,poi secondo me quando si mette un firmware sempre meglio azzerare tutto
e fare un installazione pulita con un bel hard reset.......
-
Ciao ragazzi grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato.. adesso vorrei vedere per favore la gestione della ram... per favore c'è qualcuno che già ha installato l'aggiornamento e chi può postare degli screen sul task manager e poi uno screen sui servizi in esecuzione dove mostra la ram utilizzata e quella libera?? Per favore vi chiedo grazie in anticipo
-
Quote:
cricchi75
si che perdi il root ma con cf auto root compatibile con android 4.4.2
puoi rifarlo,poi secondo me quando si mette un firmware sempre meglio azzerare tutto
e fare un installazione pulita con un bel hard reset.......
Ho capito ma ribadisco: così scatta il flag Knox. Dopo mesi di sbattimento con URDLV penso che molti utenti prima di fare il "grande salto" vorranno essere certi che non ci sia altra strada per prendere il controllo del proprio terminale!
-
Flashata facendo un deep clean, va molto bene, il sistema è molto reattivo
-
1 allegato(i)
Quote:
mirkocon995
Ciao ragazzi grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato.. adesso vorrei vedere per favore la gestione della ram... per favore c'è qualcuno che già ha installato l'aggiornamento e chi può postare degli screen sul task manager e poi uno screen sui servizi in esecuzione dove mostra la ram utilizzata e quella libera?? Per favore vi chiedo grazie in anticipo
Allegato 98337 questo dici???