Visualizzazione stampabile
-
Si si grazie mille cricchi .. e poi se puou fai lo screenshot del task manager per favore. . Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
konroma
Ho capito ma ribadisco: così scatta il flag Knox. Dopo mesi di sbattimento con URDLV penso che molti utenti prima di fare il "grande salto" vorranno essere certi che non ci sia altra strada per prendere il controllo del proprio terminale!
allora ho controllato proprio ora
ho flashato con odin da pc,e il counter knox e'rimasto 0x0
dice warranty knox 0x0 quindi flashare con odin non aumenta il counter
-
1 allegato(i)
Quote:
mirkocon995
Si si grazie mille cricchi .. e poi se puou fai lo screenshot del task manager per favore. . Grazie
che intendi per task manager??
Allegato 98341
questo??????
-
Quote:
cricchi75
allora ho controllato proprio ora
ho flashato con odin da pc,e il counter knox e'rimasto 0x0
dice warranty knox 0x0 quindi flashare con odin non aumenta il counter
Ma poi hai fatto il root? Se non l'hai fatto è normale che stai 0x0, se invece hai fatto il root con CF-Autoroot e sei rimasto 0x0 ci dai una notizia "mondiale" :)
-
1 allegato(i)
Intendo questo Allegato 98342.... e poi volevo sapere con questo aggiornamento migliora molto in reattività velocità e tutto??
-
Quote:
konroma
Ma poi hai fatto il root? Se non l'hai fatto è normale che stai 0x0, se invece hai fatto il root con CF-Autoroot e sei rimasto 0x0 ci dai una notizia "mondiale" :)
no no non ho fatto il root...........
credevo intendessi solo nel flashare
-
Quote:
mirkocon995
Intendo questo
Allegato 98342.... e poi volevo sapere con questo aggiornamento migliora molto in reattività velocità e tutto??
ok l'ho messo controlla
si e' molto fluido e a mio avviso si e' velocizzato molto in generale
-
Quote:
cricchi75
no no non ho fatto il root...........
credevo intendessi solo nel flashare
Se flashi un fw ufficiale non hai problemi, il problema è il root.....
Qui siamo nella sezione modding non a caso! :)
Chiaro che il tuo feedback è comunque prezioso dato che si parla della prima 4.4.2 :)
-
Ok grazie mille per tutte le informazioni. E poi Durata batteria e altro è migliorato ancora??
-
E possibile caricare questo firmware su mega perché Google drive non va... E nemmeno mirror grazie