qualcuno mi consiglia una recovery modificata per questo firmware...magari provata senza nessuna problema ?! Grazie
qualcuno mi consiglia una recovery modificata per questo firmware...magari provata senza nessuna problema ?! Grazie
Ho un mbj7, se flasho questo fw scatta knox? Non ho root.
SM-N9005
GT-I9505
fatto... ma i dati andati senza fare nessun wipe.. cmq no problem, la palla è reimpostare il tutto...
ragazzi ma aala fine sto firmware come va'
si puo' usare tranquillamente?e' un test firm....o ufficiale?
mi sembra di aver letto da qualche parte che sia diventato ufficiale
confermate?
grazie
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
cricchi75 (14-01-14)
A qualcuno può essere utile: partivo dall'ultima ROM uscita, root con de la vega e ROM installate con mobile odin pro.
Ho installato la ROM official scaricata da sammobile tramite Mobile Odin Pro, alla fine dell'installazione il telefono si è bloccato su recovery mode.
Tolta la batteria, avviato il download mode, collegato ad Odin dal pc e installata da li la stessa ROM.
Risultato:
- android kit kat
- dati conservati
- root conservato
- knox 0x0
![]()
a me c'è qualcosa che non va, la microsd viene riconosciuta dal sistema ma alcuni programmi non la vedono... tipo QuickPic la vede e la sfoglia senza problemi, altri come ES Gestore File o PowerAmp no... ho provato a smontarla/rimontarla e non succede niente...
Ultima modifica di Anonimozzo; 14-01-14 alle 12:33
State attenti a flashare ragazzi guardate cosa è successo a soloilmeglio
Advice for devs - don't force 4.4.2 bootloader flash via recovery - xda-developers
gianluca.g (14-01-14)