Visualizzazione stampabile
-
c'è una guida che in teoria dovrebbe funzionare, trovate spiegato nel thread della leaked, male che vada avrete un softbrick risolvibile con il flash intero del fw con odin PC
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
per passare a KK serve cmq odin pc, perchè con mobile odin non viene flashato il bootloader, di coonseguenza KK non funzionerà con vecchio bootloader
nella guida in sostanza bisogna prima flashare con mobile odin e poi successivamente flashare solo il bootloader KK
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
c'è una guida che in teoria dovrebbe funzionare, trovate spiegato nel thread della leaked, male che vada avrete un softbrick risolvibile con il flash intero del fw con odin PC
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
per passare a KK serve cmq odin pc, perchè con mobile odin non viene flashato il bootloader, di coonseguenza KK non funzionerà con vecchio bootloader
nella guida in sostanza bisogna prima flashare con mobile odin e poi successivamente flashare solo il bootloader KK
Se non si accende più il cell neanche in download mode vado di assistenza?
-
Quote:
BailA
Se non si accende più il cell neanche in download mode vado di assistenza?
dubito che non si accenda più, se non parte in download togli la batteria per qualche secondo, rimettila e riaccendi direttamente in download con i 3 tasti (home+power+volume giù)
-
Quote:
luigimak
dubito che non si accenda più, se non parte in download togli la batteria per qualche secondo, rimettila e riaccendi direttamente in download con i 3 tasti (home+power+volume giù)
Non funge,morto
-
Quote:
BailA
Non funge,morto
Cioè stai dicendo che il tuo note non si accende in nessun modo
Download mode
Recovery
niente di niente???
Anche collegato al caricabatteria o al pc?
-
Quote:
BailA
Non funge,morto
Prova anche con il cavo usb attaccato
-
Ma ora che ci penso, scusa BailA, ma il solo bootloader da dove lo hai preso?
-
Quote:
M3r71n0
Ma ora che ci penso, scusa BailA, ma il solo bootloader da dove lo hai preso?
Il cell è partito oggi in assistenza.Il bootloader me lo sono estratto dal firmware Italiano per metterlo in download mode dopo l'aggiornamento con Mobile Odin.
Quando ho fatto l'update del bootloader mi sono trovato un bel fail e cellulare morto.Il Knox era a 0,non so se dopo l'aggiornamento da me fatto sia scattato a 1.
Spero di no,non vorrei pagarmi l'assistenza. Volendo cambiare cell avete qualche consiglio?Non mi pare ci sia niente che lo possa eguagliare..
-
Quote:
BailA
Il cell è partito oggi in assistenza.Il bootloader me lo sono estratto dal firmware Italiano per metterlo in download mode dopo l'aggiornamento con Mobile Odin.
Quando ho fatto l'update del bootloader mi sono trovato un bel fail e cellulare morto.Il Knox era a 0,non so se dopo l'aggiornamento da me fatto sia scattato a 1.
Spero di no,non vorrei pagarmi l'assistenza. Volendo cambiare cell avete qualche consiglio?Non mi pare ci sia niente che lo possa eguagliare..
Azz. Speriamo bene per te.
Per curiosità, quale file hai re-impacchettato nel BL e che metodo hai usato?
-
Quote:
BailA
:o Perché fate questi esperimenti?? Cmq se knox era a 0 allora al 99% sarà rimasto così, quindi non dovresti aver problemi con l'assistenza